video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Fondovalle Sangro, scontro frontale tra auto: morte tre donne, una stava andando a lavoro

Incidente oggi sulla strada statale 652 Fondovalle Sangro nel territorio comunale di Atessa, in provincia di Chieti: tre donne sono morto a seguito dello scontro frontale tra due auto. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
143 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue sulle strade italiane. Almeno tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 652 Fondovalle Sangro nel territorio comunale di Atessa, in provincia di Chieti. A renderlo noto è l'Anas. La strada è chiusa in entrambe le direzioni.

L'incidente, avvenuto intorno alle 13.30 e le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, una Fiat Panda e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente. A perdere la vita sarebbero state tre donne. Si tratta di Stefania Pantalone, di Pennadomo (Chieti), e Silvana Iezzi, 58 anni, anche lei di Pennadomo. Le due donne viaggiavano su una Ford Fiesta. La terza vittima è Loredana Abbonizio, 64 anni, operatrice sociosanitaria di Quadri, in servizio all'ospedale di Lanciano (Chieti), che si trovava alla guida della sua Fiat Panda e stava andando al lavoro. Le salme sono state trasferite all'ospedale di Chieti per l'autopsia.

Al momento il traffico veicolare viene deviato lungo le strade locali con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine, il 118 e il personale Anas per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile, dal momento che la strada è chiusa in entrambe le direzioni.

È stato questo un weekend terribile dal punto di vista dei decessi sulle strade italiane. Questa notte due ragazzi di 20 anni hanno perso la vita lungo la statale 106 nel Cosentino dopo che l'auto nella quale viaggiavano si è scontrata con un'altra vettura con a bordo due uomini. In poche ore, tra la notte scorsa e questo pomeriggio, sono in totale cinque i sinistri gravi avvenuti in Calabria, Sardegna, Abruzzo, Piemonte e Sicilia. Il bilancio parla al momento di dieci vittime, molte delle quali giovanissime, e numerosi feriti.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views