1.505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Giarre, moto si schianta contro un palo: Mattia muore a 17 anni

Mattia Musumeci è la giovane vittima di un incidente avvenuto nel Catanese. Da una prima ricostruzione, il giovane sarebbe rimasto coinvolto in un sinistro autonomo. Il ragazzo aveva chiamato poco prima della dramma.
A cura di Biagio Chiariello
1.505 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena 17 anni l’ennesima vittima di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Giarre, nel Catanese. Secondo una prima ricostruzione, Mattia Musumeci, stava viaggiando a bordo del suo scooter Honda Sh quando sarebbe rimasto coinvolto in un sinistro autonomo mentre. Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un palo: l’impatto  è stato così violento da causare il decesso di Mattia quasi sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del minore, i vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza l’area e i carabinieri sono intervenuti per le indagini di rito su quanto accaduto.

A prestare i primi soccorsi sarebbero stati i residenti di un condominio della zona. Proprio sui social arriva la testimonianza di una delle persone che è scesa in strada dopo essersi accorta di quanto era accaduto. “Ero nella mia sedia a sdraio sul balcone, ad un tratto sento correre a velocità un motorino, e sento una frenata forte, mi metto a piangere, scendendo le scale e di fronte il mio cancello ho trovato il ragazzo per terra […]. Prima dell’accaduto il ragazzo ha chiamato la mamma. Riposa in pace piccolo angelo, pregherò per te“.

E sempre sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio per Mattia Musumeci.

“Non si può accettare la morte di un ragazzo di 17 anni. Mattia Musumeci ci ha lasciati. Un ragazzo educato, rispettoso e con la voglia di allenarsi e migliorarsi”, si legge sulla pagina Facebook dell’Asd Russo Sebastiano Calcio, formazione sportiva nella quale giocava il ragazzo. Lo scorso anno Mister Eugenio Lu Vito lo ha aggregato in prima squadra, ed era il ragazzo più felice del mondo. La Russo Sebastiano Calcio, si associa al dolore dell’ amico Tony, dei familiari, dei parenti e amici di Mattia. Un immenso dolore che è anche il nostro. Riposa in pace Mattia”.

1.505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views