Incidente mortale dopo la festa a Villorba, Carlotta muore a 18 anni: feriti i tre amici in auto

È morta sul colpo Carlotta De Rossi, la ragazza di 18 anni rimasta vittima di un drammatico incidente avvenuto la scorsa notte a Villorba, comune in provincia di Treviso. Era in auto con altre amici che sono rimasti invece feriti e si trovano ora ricoverati in ospedale: ancora poche le informazioni trapelate finora ma stando a quanto ricostruito sembra che la giovane studentessa fosse di ritorno da una festa che si era tenuta poco distante quando c'è stato lo schianto.
L'allarme è scattato intorno all'1.40 della notte tra domenica 26 e lunedì 27 novembre quando è stato chiesto l'intervento del 118 per un drammatico incidente avvenuto lungo via Triste a Villorba. La vettura a bordo della quale viaggiavano, secondo una prima ipotesi avanzata dai carabinieri, è uscita improvvisamente di strada andandosi a schiantare. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Carlotta De Rossi, residente a Treviso, che è praticamente morta sul colpo. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno estratto il suo corpo dalle lamiere della vettura per lei non c'era ormai più nulla da fare e il personale medico non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso.
I tre amici che erano con lei in auto, una sua amica coetanea e due ragazzi ventenni, hanno riportato ferite più o meno gravi e sono stati trasportati in ospedale. Purtroppo non si tratta del primo incidente mortale lungo le strade della Marca che hanno fatto registrare un anno nero, l'ultimo sinistro è avvenuto la notte della vigilia di Natale quando una donna di 30 anni è morta lungo il cavalcaferrovia di San Vendemiano, dopo che un 53enne, poi risultato positivo all'alcoltest, ha tamponato la sua auto ferma in panne a lato strada. La ragazza, in piedi avanti al cofano, nell'urto era precipitata giù dal viadotto.