72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento a Bologna, cagnolino salvato con la maschera dell’ossigeno

L’incendio si è sviluppato questa mattina poco dopo le 9, in via Alceste Giovannini, nel quartiere Navile. Le fiamme che hanno avuto origine dalla lavatrice e hanno provocato ingenti danni all’arredamento e all’impianto elettrico, annerendo a causa del fumo le pareti.
A cura di Biagio Chiariello
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è scoppiato nella mattinata di venerdì in un appartamento al primo piano in via Giovannini, quartiere della Bolognina. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha impedito la propagazione dell’incendio. I pompieri hanno quindi provveduto allo spegnimento delle fiamme e al salvataggio di un cane trovato in stato di crisi respiratoria dovuta alla inalazione dei prodotti di combustione; l’animale è stato soccorso e gli è stata applicata la mascherina dell'ossigeno che gli ha permesso di riprendersi velocemente; è stato poi affidato alle cure di un veterinario.

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Bologna con una APS (Autopompa Serbatoio) sono intervenuti intorno alle 9.30 all’interno di un appartamento ubicato al primo terra di edificio su quattro piani  Le fiamme sarebbero scaturite da una lavatrice e si sono poi velocemente propagate, intaccando anche pareti e mobili ma senza creare danni strutturali.  Diversi i danni all'arredamento e all'impianto elettrico dell'alloggio, posto al piano terra di un edificio di quattro livelli. Il fumo ha annerito le pareti.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views