0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce di casa in bici con uno zaino di vestiti e scompare: 15enne ritrovato nel Bolognese

È stato ritrovato il ragazzo di 15 anni scomparso da Argenta, in provincia di Ferrara, nella mattinata di martedì 26 marzo. L’adolescente aveva portato con sé il cellulare, ma risultava spento, e alcuni vestiti. Si era allontanato a bordo della sua bicicletta.
A cura di Gabriella Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato rintracciato in serata a Molinella, nel Bolognese, il ragazzo di 15 anni che si era allontanato nella mattinata di ieri, martedì 26 febbraio, da Argenta, in provincia di Ferrara.

Il ragazzo, ancora minorenne, era uscito di casa a bordo di una bicicletta nera con alcune scritte nere, i cerchi gialli e il manubrio rialzato. L‘adolescente indossava una felpa e dei pantaloni neri.  Subito dopo l'allontanamento, i familiari e la Prefettura avevano chiesto a tutti la massima allerta, autorizzando la divulgazione di foto e dati dell'adolescente.

Il ragazzo, alto circa 165 cm, ha 15 anni ed è nato il 18 marzo del 2009. Secondo i familiari, è stato visto per l'ultima volta ad Argenta. Il giovane si era allontanato a bordo della bicicletta intorno alle 7.30 del mattino portando con sé alcuni vestiti.

Secondo le prime informazioni raccolte subito dopo la sua scomparsa, il 15enne si sarebbe allontanato volontariamente. Aveva con sé il cellulare e forse anche una piccola somma di denaro. Le ricerche si sono concentrate maggiormente nella zona di Argenta, secondo quanto avevano riferito fonti informate a Fanpage.it.

È probabile che il ragazzino si sia spostato in bicicletta e che non abbia preso il treno. Il cellulare risultava spento e i genitori non avevano notato comportamenti strani prima della scomparsa. A chiunque avesse informazioni utili alle indagini era stato chiesto di contattare le forze dell'ordine di Argenta che erano impegnate nelle ricerche del 15enne.

Prima di uscire di casa il ragazzo aveva raccolto alcuni vestiti in uno zainetto e si era poi allontanato dalla sua abitazione a bordo della bicicletta nera. Prima di sparire nel nulla, era stato visto da alcuni residenti nel centro cittadino di Argenta. Da ieri non si hanno avevano più sue notizie, ma mercoledì sera è arrivata la buona notizia del suo ritrovamento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views