18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna accoltella il convivente al culmine di un litigio: l’uomo ricoverato in gravi condizioni

Un uomo di 54 anni è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Cattinara, in provincia di Trieste, dopo essere stato gravemente ferito con un’arma da taglio dalla convivente. La violenta aggressione sarebbe avvenuta in mezzo alla strada al culmine di un’accesa lite, attorno alle 3 della notte scorsa, tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, a Monfalcone.
A cura di Eleonora Panseri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cattinara, in provincia di Trieste, dopo essere stato gravemente ferito con un'arma da taglio dalla convivente.

La violenta aggressione sarebbe avvenuta in mezzo alla strada al culmine di un'accesa lite, attorno alle 3 della notte scorsa, tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, a Monfalcone (provincia di Gorizia).

A chiamare nella notte la polizia di Gorizia, riferendo di essere stato accoltellato, sarebbe stato proprio l'uomo e subito sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e il 118, che hanno portato il ferito a Cattinara.

Le due persone coinvolte sarebbero un 54enne e una 32enne, secondo quanto riporta il quotidiano online locale Trieste Cafè, e la lite sarebbe scoppiata per futili motivi.

Le fonti riferiscono anche che potrebbe essere stata portata all'estremo dall'uso di alcol e sostanze stupefacenti nel corso della serata che avrebbero avuto un ruolo importante nello scatenare il litigio che ha portato al gravissimo episodio.

L'uomo pare abbia subito tre coltellate, le più gravi vicino alla gola e alla schiena. La polizia sta ancora indagando sull'episodio e sta ascoltando sia la donna che alcuni testimoni per cercare di ricostruire con precisione l'accaduto e delineare la dinamica e le responsabilità delle persone coinvolto.

A giocare un ruolo determinante sarà sicuramente anche la ricostruzione dei fatti che verrà fornita dalla vittima quando questa si sarà ristabilita e riuscirà a parlare con gli investigatori.

Da quanto si apprende, però, l'uomo sarebbe ancora ricoverato in gravi condizioni ma al momento non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, sarà dunque la Procura della Repubblica di Gorizia a stabilire l'eventuale capo d'accusa nei confronti della donna, anche in base alla prognosi che verrà fornita rispetto alle condizioni ferito.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views