176 CONDIVISIONI

Crotone, dimentica di inserire il freno a mano: 70enne muore schiacciato dalla sua auto

Un uomo è rimasto schiacciato dalla sua stessa auto a Crotone. Il drammatico incidente è avvenuto nella contrada di Gabella dove la vittima, un 70enne, viveva. Stando a quanto ricostruito sembra che l’uomo abbia dimenticato di inserire il freno a mano e che per questo l’auto sia scivolata travolgendola.
A cura di Chiara Ammendola
176 CONDIVISIONI
L'auto coinvolta nell'incidente
L'auto coinvolta nell'incidente

Tragedia questo pomeriggio a Crotone, dove un uomo è morto, schiacciato dalla sua auto. L'incidente è avvenuto nella contrada Gabella e la vittima, Domenico Mangano, è un 70enne residente proprio nella zona a nord della città calabrese. L'allarme è scattato questo pomeriggio quando è stato chiesto l'intervento del 118 davanti all'abitazione dell'uomo in via dei
Delfini, a Gabella: sul posto sono giunti i vigili del fuoco insieme con il personale del Suem 118. Purtroppo però i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 70enne.

L'auto, parcheggiata in discesa, ha travolto l'uomo uccidendolo

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Stando a quanto ricostruito finora sembra che l'uomo sia rimasto schiacciato dalla sua stessa autovettura rimasta incontrollata. L'incidente è avvenuto nella contrada Gabella, a nord dell'abitato di Crotone, dove l'uomo stava rincasando. Giunto davanti all'abitazione, in via dei Delfini, è sceso dall'autovettura, una Alfa Romeo 159, per
andare ad aprire il cancello, ma ha lasciato il mezzo, su una stradina in lieve discesa, senza freno a mano. L'auto ha
acquistato velocità piombando addosso al malcapitato conducente che è deceduto sul colpo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone che hanno provveduto a rimuovere la vettura con ausilio di un'autogru per poi estrarre la salma rimasta incastrata.

Immagine
176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views