Covid 19

Coronavirus Covid Toscana: notizie e dati su contagi e vaccini

Tutto ciò che c’è da sapere sull’emergenza Covid in Regione Toscana nelle province di Firenze, Siena, Livorno, Grosseto, Pisa, Lucca, Arezzo, Prato, Massa Carrara e Pistoia. Ecco quali sono gli ultimi bollettini con i dati sui contagi, le informazioni sul vaccino, le notizie e gli aggiornamenti sul Covid 19 in Toscana.
A cura di Redazione
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

La Toscana è stata una delle regioni del Centro-Nord maggiormente colpite dalla pandemia di Covid nelle province di Firenze, Siena, Livorno, Grosseto, Pisa, Lucca, Arezzo, Prato, Massa Carrara e Pistoia. Oltre 300mila i contagi dall'inizio della pandemia, attualmente la Regione è in zona bianca e si sta procedendo alla somministrazione della terza dose di vaccino contro il Covid. Con l'entrata in vigore dal 6 dicembre del decreto Super Green Pass, cambiano le regole per chi possiede la certificazione verde o ne è sprovvisto. Ecco le informazioni più importanti, i dati sui contagi, le novità su decreti governativi e ordinanze regionali.

Covid in Toscana, il numero verde regionale

La Regione Toscana ha istituito un numero verde, gratuito e attivo 24 ore su 24, da chiamare in caso di sintomi di Covid 19. Il numero si affianca al 112, al 118 e al 1500 (istituito dal Ministero della Salute): chi si trova in Toscana e crede di essere in pericolo può quindi telefonare l'800 55 60 60.

Toscana in zona bianca, le regole con il Super Green Pass

Prenotazione vaccino Covid in Toscana

Covid in Toscana, i bollettini e i siti istituzionali di Regioni e Comuni

Pagine utili sul Coronavirus in Italia

Informazioni sul Coronavirus nel mondo

29519 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni