Con l’auto contro un camion mentre torna a casa dal lavoro: muore donna di 52 anni

Gravissimo incidente sulle strade nell'Alta Padovana questa mattina intorno a mezzogiorno: a causa dello scontro tra un camion e un'automobile in via Doria a Gazzo, ai confini con la provincia di Vicenza, una persona ha perso la vita. Sul posto sta operando la polizia locale, oltre ai sanitari del Suem e ai vigili del fuoco.
L'incidente ha causato la morte di una donna, una cinquantaduenne che stava tornando a casa dal lavoro e che abita a Camisano Vicentino. I pompieri accorsi da Vicenza hanno messo in sicurezza i mezzi. Malgrado l'intervento dell'elicottero e i tentativi di rianimazione dei medici, la donna è stata dichiarata morta dopo circa mezz'ora. La polizia locale ha deviato il traffico per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
Stando a quanto ricostruito, seppur parzialmente, da Il Gazzettino sembrerebbe che l'incidente sia avvenuto in curva. Il camion, che ha un cassone sensibilmente più largo rispetto alla cabina di guida, potrebbe aver "chiuso" la curva, o l'auto potrebbe averla affrontata troppo larga. Fatto sta che l'auto – una Seat – ha impattato in pieno il cassone sporgente del camion ed è stato ridotto a un rottame. Sotto shock il conducente del mezzo pesante, che fortunatamente è rimasto illeso.