319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Choc a Vieste, violenza sessuale in spiaggia: la vittima è una turista che faceva jogging

I fatti sono avvenuti pochi giorni fa, sul Gargano, dove i carabinieri hanno arrestato un 45enne del luogo, pregiudicato, con l’accusa di violenza sessuale. Approfittando dell’assenza di altre persone in zona, ha iniziato a masturbarsi, spingendo la donna a terra facendola cadere con l’intento di spogliarla…
A cura di Biagio Chiariello
319 CONDIVISIONI
Immagine

 Ha tentato di stuprare di una 71enne tedesca mentre faceva jogging in spiaggia a Vieste, località in provincia di Foggia. La violenza sessuale non si è consumata solo grazie alla resistenza opposta dalla donna e alle sue urla disperate, nel tentativo di attirare l’attenzione di qualcuno. E così i carabinieri della Tenenza di Vieste, assieme a quelli del Reggimento Puglia di Bari, si sono messi immediatamente alla ricerca del malvivente e,  lo hanno arrestato. Si tratta di un 45enne del posto, pregiudicato, ora associato al carcere di Foggia, a disposizione della magistratura.

La donna era in vacanza nella nota località turistica del Gargano e aveva deciso di andare a fare jogging in spiaggia al mattino presto. Ma si è trovata invece a fronteggiare un balordo: mentre stava facendo qualche esercizio fisico, è stata avvicinata alle spalle dall’uomo, che approfittando dell’assenza di altre persone in zona, si è posto dietro di lei. Ha prima cominciato a masturbarsi poi l’ha spinta a terra, tentando con forza di spogliarla e proseguire nel proprio intento criminale. Fortunatamente, il tentativo di resistenza della turista e le sue urla hanno attirato l’attenzione di una donna poco distante che subito ha dato l’allarme. L’uomo, viestano, pregiudicato, 45enne, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di violenza sessuale e portato in carcere a Foggia a disposizione della magistratura. L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views