video suggerito
video suggerito

Chieti, ferito da un colpo di fucile durante una battuta di caccia al cinghiale: è grave

L’incidente è avvenuto questa mattina nelle campagne di Montedorisio, in località fondovalle Sinello. Ferito un uomo di cinquantuno anni, che è stato portato al policlinico di Chieti. Era impegnato con un gruppo di amici in una battuta di caccia al cinghiale quando è stato raggiunto da un colpo di fucile alla regione inguinale.
A cura di Susanna Picone
792 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente di caccia questa mattina, sabato 30 novembre, nelle campagne di Montedorisio (Chieti), in località fondovalle Sinello. Un uomo di cinquantuno anni è rimasto ferito, colpito da una fucilata. A quanto ricostruito, il cinquantunenne era impegnato con un gruppo di amici in una battuta di caccia al cinghiale quando a un certo punto è stato raggiunto da un colpo di fucile alla regione inguinale. Dato l’allarme, il cacciatore è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Vasto (Chieti) con una forte emorragia. Lì i medici hanno disposto l'immediato trasferimento al policlinico di Chieti. L’uomo è stato quindi caricato in eliambulanza e portato al policlinico S.S. Annunziata per le cure del caso: a quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero gravi.

Identificati tutti i cacciatori presenti sul luogo dell’incidente – Sul luogo dell'incidente nelle campagne di Montedorisio, intanto, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cupello (Chieti), coordinati dalla Compagnia di Vasto, per identificare tutti i cacciatori presenti e ricostruire la dinamica dell'episodio che ha portato al ferimento di uno di loro.

792 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views