6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari: studente di 16 anni accoltella un compagno di classe a scuola dopo una lite

E’ accaduto all’istituto tecnico Einaudi di Senorbì, a circa 40 chilometri da Cagliari. Il sedicenne ha sferrato un fendente alla schiena a un compagno di classe di un anno più giovane.
A cura di Davide Falcioni
6 CONDIVISIONI
Immagine

Per vendicarsi dopo una lite avvenuta poco prima un ragazzo di 16 anni ha accoltellato un coetaneo, suo compagno di classe, durante la lezione a scuola. E' accaduto all'istituto tecnico Einaudi di Senorbì, a circa 40 chilometri da Cagliari. Uno studente di 16 anni – come spiega l'Unione Sarda – ha ferito con un fendente da dietro un proprio compagno di classe, di un anno più giovane, mentre era in corso la lezione. Pare che poco prima tra i due ci fosse stata una vivace discussione. Il 15enne è stato medicato prima in infermeria e poi trasferito in ospedale, dove è stato ricoverato per ulteriori accertamenti: fortunatamente non corre nessun pericolo.

Il fatto, avvenuto due giorni fa, è stato confermato all'ANSA dal dirigente scolastico Rosario Manganello, che è intervenuto subito dopo l'accaduto. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della stazione di Senorbì, dipendenti dalla compagnia di Dolianova. I militari, che hanno denunciato il gravissimo episodio alla procura dei minori, mantengono la massima riservatezza sulla vicenda, vista l'età delle persone coinvolte. Non si conoscono ancora quali provvedimenti disciplinari sono stati presi nei confronti dell'aggressore.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views