30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna: tenta di palpeggiare 16enne a fermata del bus, fermato con spray al peperoncino

La ragazzina presa di mitra dall’uomo ma in suo aiuto sono accorsi un pensionato e una donna che ha estratto lo spray che teneva come difesa personale e l’ha usato contro il malintenzionato.
A cura di A. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Era tranquillamente ferma ad aspettare l'autobus cittadino a bordo strada quando è stata avvicinata da uno sconosciuto che, in pieno giorno e incurante dei passanti, l'ha toccata alle braccia e alle gambe tentando infine di palpeggiarla nelle parti intime. È l'incubo vissuto da una ragazzina di 16 anni a una fermata del bus a Bologna, in Piazza dei Martiri, lunedì pomeriggio, intorno alle 16.30. Comprensibile lo spavento dell'adolescente originaria di Santo Domingo ma da tempo residente nel capoluogo emiliano, che ha cercato di divincolarsi. In suo aiuto fortunatamente sono accorse alcune persone presenti che invece di girarsi dall'altra parte, come purtroppo alcune volte accade, sono intervenute tempestivamente mettendo in fuga il malintenzionato.

Prima è intervenuto un pensionato, anche lui in attesa del bus, che si è frapposto tra l'uomo e la ragazza provocando però la reazione del giovane che ha cominciato ad insultarlo e a diventare minaccioso. Infine è arrivato l'intervento provvidenziale di un'altra donna che, notando la scena da lontano, si è avvicinata a dar man forte. Entrambi hanno tentato invano di allontanare il molestatore ma sono stati spintonati, a questo punto la signora ha estratto uno spray al peperoncino che aveva in borsa come autodifesa e lo ha spruzzato addosso all'uomo. Nel frattempo sul posto è arrivata anche la Polizia, allertata poco prima dall'anziano, che ha provveduto ad arrestare l'uomo, un 25enne che sembra fosse in stato di ebbrezza. Portato in Questura, per lui è scattata la denuncia per violenza sessuale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views