852 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, vede un giovane rider appoggiato alla sua auto: 21enne si affaccia dal balcone e spara

Un 21enne è stato arrestato dai carabinieri di Bari per aver sparato contro un rider che si era appoggiato alla sua auto, parcheggiata sotto l’abitazione del giovane. Il ragazzo si è affacciato e, infastidito dal fatto che il fattorino si era poggiato alla vettura, ha fatto partire un colpo d’arma da fuoco direttamente dal suo balcone.
A cura di Stefano Rizzuti
852 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso di mira un rider. Un giovane che stava semplicemente consegnando una cena a domicilio. E che, secondo il protagonista di questa vicenda, ha avuto la colpa di appoggiarsi alla sua auto, parcheggiata per strada. L’uomo, affacciato dal balcone, ha sparato dal terrazzino della sua abitazione, infastidito dall’azione del giovane che si era solamente poggiato all’auto di colui che ha fatto partire il colpo. Il fatto è avvenuto la sera di domenica 12 aprile, la giornata di Pasqua, a Bari, nel quartiere Madonnella. Il fattorino, un ragazzo di origine nigeriana, è fortunatamente rimasto illeso. L’uomo che ha sparato, invece, è stato arrestato dai carabinieri. A sparare sarebbe stato un 21enne pregiudicato. Che è stato poi arrestato con l’accusa di tentato omicidio e di detenzione illegale di arma da fuoco.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, allertati da una telefonata al 112 arrivata da una persona che ha segnalato di aver sentito partire uno sparo da un balcone. I militari hanno trovato per strada il rider, in evidente condizione di agitazione: il giovane ha riferito di essere stato aggredito verbalmente in un primo momento. Poi è stato preso di mira con colpi d’arma da fuoco dall’altro giovane, residente nel palazzo. Il 21enne che aveva fatto partire i colpi, però, era nel frattempo scappato. Ma è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza. Così è stato riconosciuto e rintracciato dai carabinieri, venendo quindi arrestato. L’arma utilizzata dal 21enne per sparare non è stata trovata, nonostante le ricerche dei militari all’interno dell'abitazione di colui che ha fatto partire il colpo.

852 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views