12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, donna trovata morta dissanguata nella sua casa in centro

Una donna di 40 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento nel centro di Bari, in via Davanzati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica e il personale del 118. A quanto si apprende, la donna è stata trovata riversa sul pavimento e in casa gli investigatori hanno trovato molto sangue. Forse la figlia di 10 anni potrebbe aver visto la mamma morire.
A cura di Susanna Picone
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata trovata morta in casa questa mattina, giovedì 15 ottobre, a Bari. Il corpo della vittima, che aveva quaranta anni, è stato trovato in un appartamento nel centro della città pugliese, in via Davanzati all'altezza di via Melo, a pochi metri dall'Ateneo. Secondo le primissime informazioni trapelate sulla vicenda, la donna sarebbe stata trovata riversa sul pavimento e nell'appartamento gli investigatori hanno trovato molto sangue. Sul posto, nell'appartamento in via Davanzati a Bari, sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e il personale del 118 con una ambulanza. All'arrivo dei soccorsi, però, per la quarantenne non c'era già più nulla da fare. Il corpo, a quanto emerso, presentava alcune ferite forse provocate da un'arma da taglio.

Indagano i carabinieri – La zona teatro dell'accaduto è attualmente transennata. Sul posto sta intervenendo personale della Scientifica. Al momento non si conoscono altri particolari sull'accaduto, né se si tratta di una aggressione o di un suicidio. I carabinieri per il momento non escludono nessuna ipotesi. Secondo primi dettagli riportati da alcuni quotidiani locali sarebbe stata vista una bambina, forse la figlia di circa dieci anni della vittima, uscire dal portone della casa in lacrime. La bambina, che potrebbe aver assistito alla morte della mamma, ora è stata presa in carico da uno psicologo. A dare l'allarme e allertare i soccorsi sarebbe stato il compagno della quarantenne.

Il compagno ascoltato in caserma – A quanto risulta, il compagno della donna viene ascoltato in caserma dai carabinieri. Le informazioni dell'uomo saranno fondamentali per chiarire la dinamica del decesso. La pm di turno della procura di Bari, Savina Toscani, sta coordinando le indagini. La donna, a quanto emerso, presenterebbe una ferita nella zona inguinale, da cui avrebbe perso molto sangue. Entrambi risultano assuntori di stupefacenti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views