574 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barberino di Mugello, muore soffocato da un pezzo di carne: dramma durante un pranzo con amici

Stefano Milani, imprenditore agricolo di 34 anni, si è sentito male domenica mentre stava pranzando in un ristorante di Barberino del Mugello (Firenze) con alcuni amici. Il giovane aveva partecipato a una gara di pesca, sua grande passione, e con gli amici avevano deciso di festeggiare la vittoria. Purtroppo ogni tentativo di rianimare Milani è risultato vano.
A cura di Susanna Picone
574 CONDIVISIONI
Immagine

Soffocato da un pezzo di carne. Sarebbe morto così Stefano Milani, imprenditore agricolo di 34 anni molto conosciuto a Olina di Pavullo, nel Modenese. La tragedia si è consumata domenica a Barberino del Mugello (Firenze). L’imprenditore era atteso per una gara di pesca, sua grande passione oltre a quella della ristorazione. Dopo la competizione si era recato in un ristorante poco distante dai laghetti per pranzare con alcuni amici e festeggiare la vittoria. Secondo la ricostruzione, stava mangiando una fiorentina quando ha iniziato a stare male e a non respirare più. Il giovane sarebbe appunto morto soffocato da un pezzo di carne. Sul posto sono intervenuti subito i soccorritori del 118, allertati dagli amici del 34enne ma purtroppo ogni tentativo di rianimare Milani è risultato vano. Sulla salma dell’uomo, secondo le cronache locali, è stato disposto l’esame autoptico al fine di stabilire le esatte cause del decesso.

Il ricordo sui social – La famiglia Milani gestisce il ristorante "Lago Ponte Vecchio” di Olina: un locale con laghetto per pesca sportiva, situato a fianco dello storico ponte di Olina. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia del giovane scomparso apparsi sui social. "La società Asd Lago Azzurro annuncia con dolore la prematura dipartita del caro socio Stefano Milani. Millo era spontaneo. Millo era un sorriso. Millo era un amico. Mancherai a tutti quanti. Un ultimo saluto dai tuoi soci e amici pescatori”, recita un post apparso sulla pagina Facebook di Asd Lago Azzurro, che condivide anche una foto del trentaquattrenne. "Ieri in ogni singolo istante abbiamo lottato insieme a te..ci abbiamo provato..buon viaggio", uno dei tanti commenti sotto al post.

574 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views