video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta a Cosenza, Giuseppe Crispo muore nella notte di Natale: aveva 22 anni

Tragico incidente a Cosenza nella notte di Natale, morto il 22enne Giuseppe Crispo. La sua auto, per cause da accertare, si è ribaltata. Inutili i soccorsi, il ragazzo è deceduto in ospedale. Oggi l’ultimo saluto nella Chiesa di San Vito Martire.
A cura di Eleonora Panseri
40 CONDIVISIONI
Giuseppe Crispo, 22 anni.
Giuseppe Crispo, 22 anni.

Tragico incidente nel giorno di Natale a Cosenza, dove è morto un ragazzo di 22 anni. La vittima del sinistro si chiamava Giuseppe Crispo, residente a Cosenza ma originario di Serra San Bruno (Vibo Valentia).

Stando a quanto è stato ricostruito, nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 dicembre il ragazzo era alla guida della sua auto che, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità inquirenti, si è ribaltata lungo la strada. 

Il 22enne aveva festeggiato il Natale in famiglia e, dopo aver riaccompagnato la fidanzata a Montalto, stava rientrando a casa, riportano i quotidiani locali. L'incidente, a quanto si apprende, è avvenuto intorno alle 4 del mattino.

Subito sono accorsi sul posto i soccorritori del 118. Inutile, purtroppo, la corsa all'ospedale ‘Annunziata' di Cosenza, dove i medici hanno tentato invano di rianimarlo. Per il 22enne non c'è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso.

Oggi, sabato 27 dicembre, alle 11 si è tenuto l'ultimo saluto nella Chiesa di San Vito Martire, a Cosenza. Mentre lunedì 29 dicembre alle 18, nella Chiesa Matrice di Serra San Bruno, suo paese natale, sarà celebrata una Messa in suffragio.  Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social in ricordo del ragazzo.

"Ti ho visto nascere, ho visto quando hai mosso i tuoi primi passi sotto i miei occhi. Ricordo ancora come ti affacciavi al balcone per chiamarci, perché il tuo unico desiderio era restare con noi. – scrive un utente in un lungo posto su Facebook – Che tu possa trovare la pace che tanto meriti. Ciao Peppe".

"Un incidente ti ha portato via all'affetto, all'amore della tua famiglia; via da una mamma che si è sempre prodigata a non farvi mancare mai nulla; all'amore di tuo fratello e delle tue sorelle", commenta un altro.

"Voglio ricordarti così sorridente e affettuoso. – aggiunge – Ora sorriderai con gli angeli perché li è ora il tuo posto, un angelo tra gli angeli del paradiso. Da lì proteggerai le persone che hai sempre amato".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views