156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Per favore adottatemi”: all’appello di un 15enne rispondono in 10mila

Un ragazzo di 15 anni della Florida ha lanciato un appello in chiesa quasi un mese fa: ora vogliono occuparsi di lui da ogni angolo del mondo…
A cura di D. F.
156 CONDIVISIONI
Immagine

Circa un mese fa un ragazzo di 15 anni afroamericano ha stupito tutti, pronunciando in una chiesa di St.Petersburg, in Florida, un commuovente appello a una platea di fedeli: "Per favore adottatemi: accetterei chiunque mi volesse, qualsiasi famiglia pronta a volermi bene. Vecchi, giovani, mamme, papà, bianchi, neri, viola. E proverei gratitudine infinita per loro. Non è bello non avere nessuno nella propria vita". Il ragazzo, infatti, è orfano dalla nascita e non ne può più di "saltare" da una famiglia all'altra, alle quali viene dato in affidamento.

Ebbene, dal giorno in cui Davion Only (questo il suo nome) ha lanciato l'accorato appello l'agenzia che si occupa di lui – Ekerd – ha ricevuto la bellezza di 10mila richieste di adozione. Si sono fatte avanti famiglie da ogni angolo del mondo, persino Inghilterra, Australia, Messico, India e Iran. Tutti vorrebbero prendersi cura del giovane Davion. L'assistente sociale che si prende cura di lui ha affermato: "Sicuramente avrà una famiglia nel giro di tre-sei mesi. Il tempo necessario per cercare il `match´ più auspicabile per il ragazzo. Abbiamo bisogno di una famiglia forte che capisca come trattare gli adolescenti".

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views