76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A piedi sulla superstrada E45, pedone viene investito da un’auto e ucciso

E’ accaduto a San Damiano di Todi. Non si sa per quale ragione l’uomo stesse procedendo a piedi lungo la superstrada dopo aver lasciato la sua auto poche centinaia di metri prima.
A cura di Davide Falcioni
76 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente la scorsa notte lungo la superstrada E45, dove un cinquantatreenne della zona è stato investito e ucciso da un'auto mentre era a piedi lungo la carreggiata sud poco dopo l'uscita di San Damiano di Todi. Quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia stradale. L'auto della vittima dell'incidente è stata trovata parcheggiata lungo la superstrada poco distante dal punto dell'impatto. Non è chiaro per quale ragione l'uomo abbia attraversato la strada. Tra gli elementi al vaglio della stradale anche la possibilità che potesse essere in stato confusionale quando un altro automobilista l'ha investito e ucciso.

A Ferrara morto un ragazzo di 20 anni

Continuano dunque a verificarsi gravi incidenti stradali dopo un weekend tragico. La scorsa notte, infatti, un ragazzo di Ferrara di 20 anni – Marco Brunello – si è scontrato mentre era alla guida della sua Fiat Punto con una Mazda proveniente dalla direzione opposta. Erano le 2.15. Il giovane stava tornando a casa a Occhiobello, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia di Stato, è finito contro la vettura guidata da un 51enne, sulla sponda ferrarese del Grande Fiume. Stando ai riscontri dei primi rilievi la Mazda avrebbe cercato di sterzare e di evitare l'impatto ma senza riuscirci. Lo scontro  è stato violentissimo  e si sono rivelati inutili i tentativi da parte del Suem di Ferrara di rianimare il giovane, rimasto incastrato nell'auto. La strada è rimasta chiusa fino alle 5 del mattino. Sul posto, oltre al Suem sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri di Castelmassa e la questura di Ferrara che seguirà le indagini per ricostruire la dinamica.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views