48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile incidente frontale tra auto a Ferrara, muore ragazzo di 20 anni

Nell’incidente tra due auto è morto Marco Brunello; per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua auto scontrandosi subito dopo il ponte di Occhiobello. L’impatto è stato devastante, il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto.
A cura di Biagio Chiariello
48 CONDIVISIONI
Immagine

 Tragico incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì a Ferrara, in via Padova all’altezza del ponte sul Po, subito dopo Occhiobello, in provincia di Rovigo. A perdere la vita un giovane di 20 anni, Marco Brunello, residente a Santa Maria Maddalena che, alla guida di una Fiat Punto si è scontrato con una Mazda proveniente dalla direzione opposta. Erano le 2.15. Il giovane stava rincasando a Occhiobello, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia di Stato, è finito contro la vettura guidata da un 51enne, sulla sponda ferrarese del Grande Fiume. Secondo i primi rilievi la Mazda avrebbe tentato di sterzare e di evitare l'impatto ma senza riuscirci.

L’impatto è stato devastante e sono stati inutili i tentativi da parte del Suem di Ferrara di rianimare il giovane, rimasto incastrato nella vettura. La strada è rimasta chiusa fino alle 5 del mattino. Sul posto, oltre al Suem sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri di Castelmassa e la questura di Ferrara che seguirà le indagini per ricostruire la dinamica.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views