L'azienda italiana attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di alimenti e prodotti di largo consumo Eurospin, nata a nel 1993 a San Martino Buon Albergo, è oggi leader in Italia nel settore discount. Più di 9.500 collaboratori e oltre 9 milioni di clienti su tutto il nostro territorio per una società che continua tutt'ora ad espandersi sul territorio. Attualmente il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale da assumere sia nei punti vendita che negli uffici, diplomati o laureati a seconda del ruolo da ricoprire.

Profili e recruiting

Queste alcune delle figure ricercate: Addetti banco gastronomia (Brindisi – Casalmaggiore – Genova – Modena – Parma – Piacenza – Ravenna – Reggio Emilia – Rovigo – Sassari – Torino – Treviso – Vicenza e Trieste). La risorsa, alla quale è richiesta esperienza pregressa nel ruolo ed il possesso dell'attestato HACCP, sarà responsabile dell'allestimento dei banchi, della preparazione dei prodotti e del servizio al cliente; Assistenti di Filiale (Foggia – Genova – Milano – Salsomaggiore Terme – Savona – Torino – Udine – Vicenza e Varese). Il candidato ideale deve essere automunito, avere attitudine alla pianificazione lavorativa, disponibilità ad impegnarsi su turni anche festivi ed ottima conoscenza del pacchetto Office. Si occuperà della gestione del negozio e del raggiungimento degli obiettivi posti dall'azienda; Addetti alla Vendita (Bologna – Brescia – Cremona – Ferrara – Mantova – Milano – Fidenza – Sassari – Torino – Verona – Treviso e Vicenza). La selezione è rivolta a persone con precedente esperienza lavorativa nel ruolo nei supermercati e capacità di lavorare in team, che andranno ad interessarsi della sistemazione dei prodotti sugli scaffali, del rapporto con i clienti e delle operazioni di cassa; Financial Controller (Verona). L'azienda cerca uno specialista nel settore bilanci, con una laurea in indirizzo economico, pregresso impiego professionale presso una grande società, ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel; Espansionista (Padova). Il candidato deve aver conseguito una laurea in ingegneria, architettura o pianificazione territoriale e si occuperà di realizzare nuovi punti vendita, gestendo le pratiche burocratiche e verificando la corretta realizzazione dei lavori; Full Stack Developer (Verona). La risorsa, in possesso di ottima conoscenza di linguaggi di programmazione quali PHP e JavaScript, progetterà e svilupperà database aziendali.

Per inviare la propria candidatura basterà inserire il curriculum nell'apposito form presente nella pagina ufficiale "Lavora con noi" di Eurospin.