741 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro auto-moto nel Tarantino, muore un tredicenne: era in sella con un amico del papà

L’incidente stradale a Massafra: il ragazzo, Antonio Bardaro, viaggiava insieme a un amico di suo padre, che è rimasto gravemente ferito.
A cura di S. P.
741 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nella giornata di domenica a Massafra, comune nella provincia di Taranto. Un ragazzino di tredici anni, Antonio Bardaro, ha perso la vita in uno scontro tra un’auto e una motocicletta. Il giovane viaggiava insieme a un amico di suo padre, il quarantacinquenne Luigi Chiefa, in sella a una motocicletta Honda di grossa cilindrata che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un’Alfa Romeo 164. L’incidente mortale è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Magna Grecia e via Livatino. Sul luogo dello schianto sono intervenuti gli operatori del 118 per soccorrere i feriti e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Il ragazzino è deceduto durante il trasporto in ospedale – Per il tredicenne non c’è stato nulla da fare: Antonio è morto durante il trasporto in ospedale. Gravemente ferito anche l’adulto che era con lui, che ha riportato fratture multiple ed è stato ricoverato in ospedale. Il conducente dell’Alfa Romeo coinvolta nello scontro, invece, ha riportato solo delle contusioni.

741 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views