116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per giocare alle slot machines lasciano in auto il figlio di due mesi

Una coppia denunciata per avere lasciato il piccolo di appena due mesi in auto per giocare alle slot: l’episodio è accaduto nei pressi di Roma.
A cura di Redazione
116 CONDIVISIONI
L’episodio è avvenuto a Cremona dove una barista, Monica Pavesi, ha deciso di andare contro i suoi interessi spegnendo per sempre le slot machine del suo locale. Non sopportava più di vedere le persone rovinarsi in quel modo. Il Comune: “Un gesto coraggioso”.

A raccontarlo è l'edizione romana del Corriere della Sera: una coppia avrebbe abbandonato in auto il proprio figlio di soli due mesi per andare a giocare alle slot machines. Si tratta di due ragazzi romani, poco meno che trentenni, che sono stati denunciati per abbandono di minore. Come racconta il Corsera, l'episodio è avvenuto nei pressi di Settebagni, a Roma, addirittura poco dopo le 6 del mattino: Il primo ad entrare è stato il padre seguito dopo pochi minuti dalla madre che aveva appena finito di allattare e aveva messo il bimbo dentro la culla sul sedile posteriore lasciandolo da solo chiuso nel'auto. La scena è stata notata da una Guardia Giurata in servizio presso il locale. L'uomo ha chiesto spiegazioni alla donna che gli ha riferito che stava andando soltanto a chiamare il marito. Una volta all'interno della sala però la stessa guardia giurata ha visto i due genitori davanti alle slot machine mentre giocavano.

Dopo pochi minuti la guardia giurata ha poi chiamato il 113 e sul posto sono giunte due pattuglie della polizia, che hanno potuto verificare di persona le condizioni del piccolo e hanno identificato e denunciato i due genitori.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views