9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, rientrato l’allarme bomba davanti casa di Ingroia

Presunto allarme bomba in via delle Madonie 12 a Palermo, nei pressi del palazzo dove abita l’ex procuratore aggiunto Antonio Ingroia. Artificieri sul posto.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO – Allarme bomba rientrato. Secondo quanto riportano le agenzie di stampa l’allarme bomba davanti casa di Ingroia sarebbe rientrato. La vettura trovata dinanzi casa dopo i controlli dei carabinieri è stata restituita alla legittima proprietaria. Per consentire l'intervento degli artificieri è stata chiusa al traffico la strada ed è stata evacuata anche una scuola materna privata nei pressi della quale era parcheggiata l'utilitaria.

Allarme bomba in via delle Madonie 12 a Palermo, davanti casa dell’ex procuratore aggiunto Antonio Ingroia. Una Fiat Seicento è stata trovata sotto casa dell’ex pm candidato alle scorse elezioni. L’auto era stata rubata nei giorni scorsi. Il ritrovamento ha fatto scattare immediatamente l’allarme bomba e sul posto a Palermo, davanti alla casa dell’ex pm Ingroia, sono intervenuti i carabinieri e gli artificieri. Tutta la strada è stata transennata e chiusa al traffico. Dalla scorsa settimana Antonio Ingroia è il nuovo Commissario della Provincia Regionale di Trapani: il 21 febbraio si è insediato ufficialmente, tra le polemiche, presso la sede della Provincia, a Palazzo Riccio di Morana in seguito alla nomina decisa dal governatore della Regione Sicilia Rosario Crocetta. “Quando mi avvicino a un incarico pubblico c'è sempre qualcuno che cerca di ostacolarmi, probabilmente perché ha qualcosa da nascondere”, ha commentato Ingroia il quale ha detto di lavorare a Trapani “con uno spirito laico” col quale cercherà di svolgere il ruolo di amministratore e non di pm.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views