Napoli, killer in azione: ucciso pregiudicato 28enne

Avatar autore
A cura di Redazione
Immagine
Giuseppe Nacarlo, con precedenti per rapina e lesioni è stato trucidato di notte mentre era a bordo di un’auto al rione Sanità.

Si chiamava Giuseppe Nacarlo e aveva ventotto anni il pluripregiudicato ucciso a colpi di pistola stanotte poco dopo le 3 del mattino nel rione Sanità, nel centro storico di Napoli. L'uomo era a bordo di un'auto parcheggiata in piazza Sanità, quando è stato avvicinato dai killer. Una pioggia di proiettili alla testa, al torace e a una mano e per l'uomo non c'è stato nulla da fare: stato soccorso da sconosciuti è stato portato all'ospedale Vecchio Pellegrini, dove è morto poco dopo il ricovero.

Nacarlo aveva precedenti per rapina e lesioni. I killer hanno fatto perdere subito le tracce. Gli investigatori della Squadra Mobile della polizia di Napoli stanno ora ricostruendo tutta la dinamica.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views