15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lei guida sotto effetto di cannabis, lui la picchia: morta 20enne in incidente a Taranto

Due arresti per omicidio stradale: la donna che stava guidando e un uomo di 38 anni, risultato positivo all’uso di alcool, che poco prima dello schianto aveva percosso la ragazza probabilmente contribuendo a causare l’incidente. Ferito anche un bambino.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

È drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica sulla strada provinciale 112 Lizzano-Pulsano, in provincia di Taranto. Una donna di venti anni, Miriana Mele, è morta e un bambino di due anni è rimasto ferito ed è ricoverato in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Taranto. Entrambi occupavano i sedili posteriori di una Alfa Romeo 156 che, dopo essere uscita di strada, si è ribaltata e si è schiantata contro un albero. Mele è morta sul colpo mentre il bambino, figlio della donna alla guida, ha riportato gravi traumi. Sono rimaste ferite anche le altre due persone e a bordo dell’auto: una donna di venti anni alla guida e un uomo di trentotto anni che si trovava seduto accanto a lei.

Arrestati la donna alla guida e l'uomo accanto a lei – Entrambi sono stati arrestati dai carabinieri per omicidio stradale: da quanto emerso, infatti, la donna al volante è risultata positiva all’uso di cannabinoidi mentre l’uomo, risultato positivo all’uso di alcool, da quanto ricostruito poco prima del drammatico schianto avrebbe litigato e picchiato la donna alla guida probabilmente contribuendo a farla uscire fuori strada. Entrambi gli arrestati sono ricoverati a causa delle lesioni riportate e piantonati in ospedale a Taranto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views