1.035 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanna Marchi è libera: fine pena per “la regina delle televendite”

Vanna Marchi, 73 anni, era in regime di affidamento in prova ai servizi sociali. Ha dichiarato che tornerà in televisione.
A cura di S. P.
1.035 CONDIVISIONI
La famosa regina delle televendite condannata a una pena di oltre sette anni di carcere da oggi è di nuovo una donna libera. Le è stata concessa la sospensione della pena perché in questo modo potrà stare vicino alla figlia Stefania prossima a un intervento.

Vanna Marchi è libera e vuole tornare a fare televisione. Da venerdì scorso la “regina delle televendite” ha cessato l’espiazione della pena principale e di tutte le pene accessorie tornando, appunto, in libertà. Il magistrato di Sorveglianza di Bologna ha accolto l’istanza di concessione della liberazione anticipata avanzata dall’avvocato della Marchi, Liborio Cataliotti. È stato lo stesso avvocato a darne notizia. Vanna Marchi, che ha 73 anni, era in regime di affidamento in prova ai servizi sociali. Lavorava nel locale del fidanzato di sua figlia Stefania Nobile a Milano. La Marchi aveva condanne in processi per associazione per delinquere, truffa e bancarotta. Grazie all'indulto e al riconoscimento, da parte della Cassazione, della continuazione dei reati, in via definitiva sono diventati quattro anni e mezzo.

Vuole tornare in tv – Vanna Marchi era stata arrestata a marzo del 2009 e dopo qualche mese aveva ottenuto la semilibertà. Aveva anche ottenuto la sospensione dell'esecuzione per curare la figlia Stefania, che ha finito a propria volta di scontare la pena a ottobre 2013. Ora che è una donna libera Vanna Marchi ha annunciato di voler tornare di nuovo in televisione: all’Ansa la storica imbonitrice televisiva ha detto che vuole fare “tante belle cose” e prima di tutto “un programma notturno dalle 23 alle 24”. “Ho 73 anni e sono piena di progetti, ma non voglio dire tutte le cose che intendo fare, per non sembrare megalomane”, ha aggiunto.

1.035 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views