1.418 CONDIVISIONI

Tutti nudi in bici in nome dell’ambiente. Ma un partecipante ha un’erezione

Un uomo è stato allontanato dalla World Naked Bike Ride, partita da Canterbury, l’evento in cui ciclisti da tutto il mondo difendono i loro diritti pedalando nudi. “Era davvero troppo eccitato”, hanno detto i testimoni…
A cura di B. C.
1.418 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama World Naked Bike Ride ed il nome dice già tutto. E’ un evento in cui numerose persone si riuniscono per guidare in massa biciclette (ma anche skateboard e altri mezzi di trasporto). L'unica regola è che i partecipanti siano nudi. Si tiene in questo periodo dell’anno in diverse parti del mondo, dal Regno Unito all’Australia, ed è un appuntamento per sollecitare l'attenzione dei governanti e della gente sui rischi causati dall'emissione dei gas e per trovare alternative al petrolio, ma anche temi più specifici come i diritti degli stessi ciclisti e la lotta al traffico. Tuttavia la World Naked Bike Ride 2015 partita da Canterbury, nel Kent, sarà ricordata anche come quella dove un partecipante è stato sospeso dalla gara perché “troppo sovraeccitato”. Secondo quanto scrive Metro, l'uomo con una evidente erezione, sarebbe stato richiamato ai bordi della strada dai funzionari di gara, prima di ricevere un richiamo ufficiale dalla polizia.

“Ci stavamo togliendo i vestiti per iniziare a correre, quando mi sono voltato: era uno spettacolo orribile” ha detto un testimone ad ibtimes.com. "E ‘giusto dire che era un po’ troppo eccitato. Sembrava si stesse godendo l'evento un po’ troppo”, ha detto il partecipante. “Gli organizzatori gli hanno detto di rivestirsi subito, poi hanno chiamato la polizia. Sembrava davvero imbarazzato” ricorda ancora l’uomo. "In generale, la nudità in pubblico non è un reato quando non vi è una reale intenzione di causare molestie, o allarmi alla popolazione, e di conseguenza la polizia non ha avuto alcun motivo valido per fermare la manifestazione”, ha detto l'ispettore capo, Mark Arnold, al Canterbury Times. Contro l’allegro partecipante – la cui identità non è stata rivelata – non sarà preso alcun provvedimento.

1.418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views