511 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, studente di 16 anni investito da un camion mentre va a scuola: è gravissimo

Il conducente del mezzo non avrebbe visto il giovane a causa della fittissima nebbia di questa mattina.
A cura di Davide Falcioni
511 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 16 anni è stato travolto da un camion mentre andava a prendere l'autobus che l'avrebbe portato a scuola: a causare l'incidente potrebbe essere stata la fittissima nebbia. E' accaduto questa mattina intorno alle 7 e un quarto nel comune di Preganziol, in provincia di Treviso.

Lo studente, che si stava recando a scuola, avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali senza accorgersi tuttavia dell'arrivo imminente di un camion. Il conducente, a causa della fitta nebbia,  non avrebbe notato il giovane e non è riuscito a fermarsi per tempo, frenando quando ormai era troppo tardi. L'impatto è stato molto violento e i soccorsi sono arrivati immediatamente. Sul posto è intervenuta un'ambulanza e gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi del caso. Le condizioni del sedicenne, al momento, sarebbero disperate: è stato trasportato con la massima urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove lotta tra la vita e la morte. Non è noto al momento se una distrazione da parte del conducente del camion o dell'adolescente possa aver contribuito a causare l'incidente.

L'incidente ha causato disagi al traffico della zona, già in tilt questa mattina a causa del ribaltamento di un camion nei pressi di Montebelluna.

511 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views