401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, minaccia e violenta una 18enne fuori da una discoteca: preso 30enne della Guinea

La ragazza è stata trovata ferita, senza scarpe e con il vestito strappato nei pressi del parco del valentino. È stata trasportata all’ospedale Sant’Anna in stato di choc. Fermato un 30enne della Guinea, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti di polizia.
A cura di Biagio Chiariello
401 CONDIVISIONI
Immagine

Tentata aggressione sessuale nella notte al parco del Valentino nei pressi della discoteca “Life" in centro a Torino. Secondo quanto ricostruito, un trentenne guineano, armato con un coccio di bottiglia, ha minacciato una giovane coppia che si era appartata su una panchina all’uscita del locale. Il ragazzo, costretto dall’aggressore ad allontanarsi, è tornato in discoteca in cerca di aiuto mentre la ragazza, torinese, che ha compiuto da poco 18 anni, subiva una serie di atti sessuali (ma non è stata stuprata). Il personale addetto alla sicurezza del locale ha chiamato la polizia e un equipaggio è intervenuto immediatamente. La ragazza è stata trovata ferita, senza scarpe e con il vestito strappato. Gli agenti riscontrano che la giovane, appena maggiorenne, è stata aggredita a scopo di violenza sessuale.

“Ero al Valentino, un uomo mi ha violentata” ha detto la 18ene agli agenti e poi ripetuto ai medici del pronto soccorso del Cto, a cui si è rivolta intorno alle quattro. La scena sarebbe stata notata anche da un buttafuori della discoteca. A quel punto le forze dell’ordine si sono messe subito in cerca del violentatore – che ha provato a rifugiarsi dietro alcuni cespugli lungo gli argini del Po – e sono riuscite ad arrestarlo tra i viali che costeggiano corso Massimo D’Azeglio. . L'accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale. Si tratta di un 30enne della Guinea, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti di polizia. La giovane è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna in stato di choc.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views