1.281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino: fallisce e resta senza casa. Imprenditore si suicida buttandosi dal tetto della sua azienda

L’uomo era reduce dalla separazione dalla moglie e dal fallimento della sua azienda: era piombato per questo in una profonda depressione e stamattina si è tolto la vita.
A cura di Davide Falcioni
1.281 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina alla Nuova Demolizione sas di Rivoli, in provincia di Torino, dove G.S., titolare dell'azienda,  si è tolto la vita gettandosi dal tetto del capannone della sua ditta in corso Allamano. L'uomo, stando a quanto si apprende, avrebbe sofferto di depressione. La sua società era fallita la scorsa primavera ed "era tutta la sua vita", spiega chi lo conosceva bene.

L'imprenditore, che dopo essersi gettato è morto sul colpo, era formalmente residente a Villarbasse ma non viveva più lì dopo la separazione dalla moglie. Dopo le vicissitudini della sua azienda, e quelle familiari, era andato in depressione. Sul suicidio indaga la polizia. Sul posto sono intervenuti e i soccorritori gli agenti del commissariato di polizia cittadino, a cui non è restato che informare i familiari della vittima.

Sul dramma che ha riguardato l'imprenditore piemontese è intervenuta la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "A Torino un imprenditore di 61 anni si è tolto la vita dopo il fallimento della sua azienda in primavera. Cordoglio per la famiglia e rabbia per uno Stato che si occupa di tutto e tutti, tranne che delle persone oneste che vogliono poter lavorare e produrre. Stop omicidi di Stato!", ha scritto su Facebook.

1.281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views