42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Capodanno dei Vip: dai resort di lusso ai rifugi paradisiaci, dove le star hanno trascorso le vacanze

Da Chiara Ferragni a Ilary Blasi, dalle cime innevate alle spiagge paradisiache, ecco dove i Vip hanno festeggiato il loro Capodanno.
A cura di Clara Salzano
42 CONDIVISIONI
Il Capodanno dei Vip
Il Capodanno dei Vip

Dopo due anni di restrizioni, quello appena trascorso è stato il primo vero Capodanno che torniamo a festeggiare liberamente. Sono tanti i  Vip che ne hanno approfittato per una lunga vacanza all'esterno, tra spiagge paradisiache e cime innevate. Da Chiara Ferragni a Luca Argentero, vediamo dove i Vip hanno passato il loro Capodanno.

Il Capodanno di Elettra Lamborghini a Dubai
Il Capodanno di Elettra Lamborghini a Dubai

Dubai è stata una delle mete più gettonate dai Vip che hanno scelto di trascorrere le vacanze di fine d'anno e inizio anno nuovo. Elettra Lamborghini col marito Afrojack hanno passato il loro Capodanno presso il Jumeirah Al Naseem, nel quartiere Madinat Jumeirah, con spiaggia privata, piscine e circondato da giardini paradisiaci dove nuotano indisturbate gigantesche tartarughe. Il costo per una notte nel loro hotel a Dubai varia in questo periodo dagli 850 euro di una camera fino anche ai 10.000 euro per una suite. Anche Cristina Marino e Luca Argentero hanno scelto Dubai per il loro Capodanno che stanno passando presso il One&Only Royal Mirage con 65 acri di giardini e spiaggia privata. Una notte nel loro resort va dai 700 ai 1.700 euro a notte.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta alle Maldive
Federica Pellegrini e Matteo Giunta alle Maldive

Da Dubai alle Maldive c'è un unico comune denominatore per le vacanze dei Vip: sole, mare e relax. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono recati alle Maldive per festeggiare il loro Capodanno. Hanno scelto il Baglioni Resort Maldives per le loro vacanze dove una suite per Capodanno può costare oltre i 2.700 euro e arrivare anche a 13.000 euro per una villa privata circondata da acque cristalline. Un rifugio il mezzo al mare è la destinazione di Giulia De Lellis che ha trascorso il Capodanno con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta nell'isola di Saint Barth nel Mar dei Caraibi. Il loro hotel è l'Eden Rock – St. Barths che prende il nome dalla sua posizione su uno sperone roccioso in mezzo al mare circondato da spiagge bianche e vegetazione incontaminata.

Giulia De Lellis a St. Barths
Giulia De Lellis a St. Barths

Ancora sole e mare anche per Elisabetta Gregoraci che, da tradizione, ha passato il Capodanno in Kenya, nel resort dell'ex marito Flavio Briatore, con il figlio Nathan. Si tratta del Billionaire Resort & Retreat Malindi, sulla costa dell'Africa orientale, dove una stanza varia dai 270 euro a notte ai 1.200 per una suite di lusso. Scelta differente e forse fuori dal coro quella di Ilary Blasi che è partita per la Thailandia dove ha alloggiato presso il Lebua Hotels and Resorts di Bangkok, considerata la prima e unica destinazione verticale al mondo. L'hotel con vista mozzafiato sulla città ha un costo che va dai 250 euro ai 2.800 euro in base alla soluzione scelta e al periodo.

Ilary Blasi a Bangkok
Ilary Blasi a Bangkok

Hanno scelto la montagna invece Chiara Ferragni e Michelle Hunziker. La mamma di Aurora Ramazzotti si è recata in Alta Badia con l'amica Serena Autieri si trovano in Alta Badia sulle Dolomiti presso il Lagació Hotel Mountain Residence, a 1.500 metri di altitudine, dove una notte può costare dai 250 ai 530 euro a notte. Invece Chiara Ferragni ha scelto Megève, nell'Alta Savoia francese, per trascorrere il Capodanno in uno chalet privato con gli amici. Non si conosce il prezzo della proprietà noleggiata dalla nota influencer ma la vista sulle montagne innevate è mozzafiato.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views