3.259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci al Lido di Venezia: quanto costa l’hotel benessere in stile Liberty

Elisabetta Gregoraci è ospite al festival del Cinema di Venezia e per il suo soggiorno in Laguna ha scelto uno degli hotel più iconici del Lido. Vediamo quanto costa una notte nel lussuoso hotel.
A cura di Clara Salzano
3.259 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci è a Venezia come ospite della 79esima Mostra del Cinema. Il suo arrivo in Laguna ha riscosso grande clamore che consacra la showgirl come una delle conduttrici tv e star dello spettacolo più amate dal pubblico. Per il suo soggiorno a Venezia Elisabetta Gregoraci ha scelto uno degli hotel più iconici dell'isola del Lido. Vediamo quanto costa una notte nell'hotel cinque stelle lusso.

Elisabetta Gregoraci in hotel a Venezia
Elisabetta Gregoraci in hotel a Venezia

Elisabetta Gregoraci a Venezia soggiorna nel suggestivo palazzo Ausonia Hungaria, nel cuore del Lido di Venezia, esempio unico di stile Liberty. Meta prediletta di viaggiatori e nomi illustri, l'hotel cinque stelle lusso ha una radicata storia sull'isola che ha caratterizzato la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento. Il palazzo è un'icona distintiva del Lido dal 1913 per la sua facciata rivestita di piastrelle in maiolica dal ceramista Luigi Fabris.

La facciata con piastrelle in maiolica dell'Ausonia Hungaria
La facciata con piastrelle in maiolica dell'Ausonia Hungaria

L’Ausonia Hungaria è conosciuto non solo per la sua facciata unica ma anche per la sua spiaggia privata sul Mar Mediterraneo e per le zone wellness e la piscina all’aperto che fanno dell'hotel una vera oasi di benessere totale.

I dettagli in una camera dell'hotel
I dettagli in una camera dell'hotel

Gli interni del lussuoso hotel sono caratterizzati da motivi vegetali color ocra e verde acqua, disegni di frutti e fiori, putti e figure femminili che uniscono l'immaginario veneziano con quello dell’Ungheria si uniscono. All'Ausonia Hungaria si fondono design, arte e tecnologia creando ambienti accoglienti e rigeneranti dove l'innovazione si integra con l'eleganza.

Elisabetta Gregoarci in camera
Elisabetta Gregoarci in camera

L'Ausonia Hungaria comprende diverse tipologie di camere e suite, alcune con vista sulla Laguna e su Piazza San marco da lontano. Gli spazi sono caratterizzati dal design contemporaneo di Simone Micheli che dialogano con i prestigiosi dettagli in ceramica delle facciate del palazzo.

Una delle suite con vista dell'Ausonia Hungaria
Una delle suite con vista dell'Ausonia Hungaria

Dalle immagini condivise da Elisabetta Gregoraci da Venezia non è stato possibile individuare di preciso il tipo di camera in cui alloggia la nota showgirl ma una notte presso l'Ausonia Hungaria costa dai 250 euro della stanza più piccola fino ai 1.200 delle suite più spaziose. È inoltre probabile che in un periodo così richiesto come quello del Festival di Venezia i prezzi siano anche maggiori.

3.259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views