video suggerito
video suggerito

Arrivano i parchi divertimento di Netflix: sono a tema Bridgerton, Stranger Things e Squid Game

Avete sempre sognato di vivere una giornata in una serie di Netflix? Prossimamente sarà possibile: la piattaforma di streaming aprirà presto dei parchi divertimento ispirati ai telefilm di successo, da Bridgerton a Squid Game.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le serie di Netflix più popolari e viste di sempre sono diventate veri e propri cult, tanto da ispirare la realizzazione dei prodotti più svariati, dai gadget a tema agli abiti, fino ad arrivare ai giochi da tavola. Nelle ultime ore, però, l'azienda ha fatto di più: ha appena annunciato che presto aprirà dei parchi divertimento ispirati a Bridgerton, Stranger Things e Squid Game, tre delle serie di maggiore successo degli ultimi anni. Le attrazioni saranno a tema e ci saranno anche delle esperienze immersive che catapulteranno i visitatori negli universi descritti nelle diverse puntate: ecco quando e dove apriranno.

Dove saranno aperti i parchi a tema Netflix

Gli appassionati di serie Netflix potranno presto immergersi nei loro "mondi" preferiti con tre nuovi parchi a tema progettati dall'azienda stessa. Il primo si chiamerà Netflix House e aprirà a Philadelphia il 12 novembre, il secondo sarà a Dallas e inaugurerà l'11 dicembre, mentre il terzo sorgerà a Las Vegas nel 2027 (ma i dettagli devono essere ancora confermati). L'unico di cui si conoscono già i particolari è la Netflix House di Philadelphia: si estenderà su una superficie di 9.400 metri quadrati, sarà a ingresso gratuito ma si pagherà il biglietto per le singole attrazioni che si vogliono provare.

Netflix House
Netflix House

Cosa si potrà fare nei parchi divertimento

Cosa si troverà nei parchi a tema Netflix? I punti forti saranno le realtà virtuali dedicate a Squid Game, Stranger Things e Bridgerton, ma non mancheranno le giostre ispirate alle serie, le aree dedicate ai giochi da tavola, i quiz e le cacce al tesoro.

Netflix House
Netflix House

Ci saranno anche dei minigolf, delle sale teatro in cui riguardare le puntate mentre ci si gode la cena e dei mega spettacoli ispirati a personaggi e momenti iconici. All'interno di un'arena, inoltre, sarà possibile incontrare il Front Man di Squid Game o acquistare articoli a tema negli shop. Marian Lee, direttrice di Netflix, ha commentato: "Finalmente, un luogo in cui le storie di Netflix diventeranno qualcosa di reale con cui giocare. È il fandom che prende vita, dove puoi entrare davvero nei mondi che hai amato per anni".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views