Apre a New York il Central Perk, l’iconico bar della serie tv Friends

Una notizia magnifica per i fan di Friends di tutto il mondo: il Central Perk, l'iconico café dove Rachel sbagliava le ordinazioni e preparava cappuccini discutibili, apre a New York, più precisamente a Times Square. L'apertura, prevista per la fine di questo autunno, è attesissima e rilancerà ancora una volta il trend di una serie che ha conquistato milioni di persone. Tra merchandise, cucina di uno Chef premiato e numerose miscele di caffé, ecco cosa sappiamo dell'imminente apertura.
Il Central Perk di New York
Il famoso café aprirà quindi nella grande mela e sarà permanente. Dopo il successo del Central Perk di Boston aperto nel 2023, che non solo sta ancora funzionando, ma è meta di numerosi fan, lo Chef Tom Colicchio, vincitore di numerosi e prestigiosi premi, gestirà anche la cucina di quello di New York. Oltre a un'amplia scelta di piatti e bevande, il café avrà anche l'iconico divano arancione, merce esclusiva, delle miscele particolari da portare a casa e tanti altri piccoli dettagli da scoprire.

Il locale sarà la versione "moderna" di quello di Ross, Rachel, Joey, Phoebe, Chandler e Monica, che nella famosa serie tv si incontravano tutti i giorni al café e sedevano sul celebre divano arancione e le poltrone, parlando del più e del meno e crescendo insieme agli spettatori. La location del café situato al Times Square sarà all'angolo nordest che unisce la 7th Avenue e la 47th.

L'eterno successo di una serie indimenticabile
Ancora una volta Friends dimostra di non aver mai davvero lasciato la scena: l’apertura del Central Perk a Times Square ne è la prova più evidente. A trent’anni dal debutto, la sitcom continua a unire generazioni diverse con il suo umorismo, la complicità tra i protagonisti e l'atmosfera da comfort show. Tra streaming, citazioni sempre presenti e nuovi luoghi ispirati al celebre bar, l’universo di Friends resta vivo come allora.