3.056 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Sabrina Ferilli torna a Sanremo 2024: come è cambiata l’attrice dagli esordi a oggi

Sabrina Ferilli torna sul palco dell’Ariston come ospite speciale del Festival di Sanremo 2024. In quanti ricordano la sua prima volta alla kermesse canora? Ecco com’è cambiata negli anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
3.056 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Sabrina Ferilli è una delle ospiti speciali del Festival di Sanremo 2024. Amadeus l'ha voluta ancora una volta sul palcoscenico dell'Ariston ma per promuovere Gloria, la fiction targata Rai di cui è protagonista. Per l'attrice non è la prima volta alla manifestazione canora: sono passati più di 25 anni da quando ha ricoperto per la prima volta i panni di co-conduttrice al fianco di Pippo Baudo e da allora le cose sono molto cambiate. Oltre ad aver sposato Flavio Cattaneo nel 2011, è anche diventata uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, cimentandosi in tantissime esperienze diverse. Di lei gli italiani amano la simpatia, l'accento romano, la spontaneità e il fascino rimasto inalterato nel tempo: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Com'era Sabrina Ferilli agli esordi

Gli anni Novanta sono quelli che hanno fatto conoscere Sabrina Ferilli al grande pubblico, grazie a diverse commedie che l'hanno vista protagonista. L'attrice si è immediatamente imposta come un vero e proprio sex symbol: impossibile non notarne e apprezzarne la bellezza tipicamente mediterranea. Fisico sinuoso, seno prosperoso, capelli scuri: è diventata immediatamente un simbolo di bellezza italiana, una bellezza che ha conservato nel tempo, anche se con alcuni cambiamenti, in parte dovuti al tempo e in parte forse ad alcuni accorgimenti estetici.

Sabrina Ferilli nel 1999
Sabrina Ferilli nel 1999

Le foto di Sabrina Ferilli oggi

Oggi Sabrina Ferilli ha 59 anni ed è in forma smagliante. Nel tempo il suo stile si è fatto sempre più sofisticato e glamour. In tv siamo abituati a vederla soprattutto con gonne a vita alta aderenti e scollature generose. Ama particolarmente anche le camicie e non rinuncia mai ai tacchi alti, insomma outfit molto femminili. A Tu Sì que Vales, il programma che la vede nel ruolo di giudice popolare da tre edizioni, i suoi look sono sempre curatissimi e sensuali.

Sabrina Ferilli nel 2013
Sabrina Ferilli nel 2013

Coi capelli non ha mai azzardato cambiamenti drastici. Li ha sempre portati lunghi, prediligendo la chioma folta e scura, anche se in alcuni periodi ha alleggerito il colore con sfumature più chiare color caramello sulle lunghezze. Al liscio anni Novanta, ultimamente preferisce hairstyle più morbidi, leggermente mossi, che le danno un'aria molto elegante e le incorniciano perfettamente il viso.

Sabrina Ferilli nel 2021
Sabrina Ferilli nel 2021

Sabrina Ferilli naturale o rifatta?

Nel tempo più volte si è insinuato che la fisicità di Sabrina Ferilli fosse stata modellata grazie all'aiuto del chirurgo, ma da parte dell'attrice non c'è mai stata alcuna conferma. I maligni si sono soffermati soprattutto sul décolleté, i fianchi e gli zigomi. Sicuramente l'attrice romana ha sempre avuto un seno generoso e degli zigomi pronunciati, la sua fisicità nel tempo è cambiata poco: pur rimanendo un corpo mediterraneo nelle forme, si è snellito nei punti giusti, dandole un perfetto effetto clessidra.

Immagine

Sabrina Ferilli a Sanremo 2024: le tre partecipazioni al Festival

Il Festival di Sanremo 1996 aveva visto sul palcoscenico dell'Ariston Sabrina Ferilli, Valeria Mazza e Pippo Baudo. Quella edizione è stata vinta da Ron e Tosca con Vorrei incontrarti tra cent’anni. Successivamente è tornata a essere co-conduttrice ma al fianco di Amadeus, che ha scelto di averla al suo fianco in una delle serate del 2022. Per l'attrice dunque quest'anno è la terza partecipazione a distanza di 27 anni. Al momento ha già fatto visita al parrucchiere per apparire al meglio sul palcoscenico dell'Ariston ma quale sarà il vestito che indosserà?

Sabrina Ferilli oggi
Sabrina Ferilli oggi
3.056 CONDIVISIONI
756 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni