239 CONDIVISIONI
9 Maggio 2022
10:59

Paola Turani, doppia festa in famiglia: celebra il battesimo e i 7 mesi di Enea in abito floreale

Nel giorno della festa della mamma, Paola Turani ha celebrato anche i 7 mesi del figlio Enea nonché il suo battesimo: davvero una giornata da ricordare.
A cura di Giusy Dente
239 CONDIVISIONI

Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini ricorderanno per sempre la domenica appena trascorsa. L'8 maggio, infatti, la coppia ha avuto ben tre motivi per festeggiare: il battesimo di Enea, i suoi primi 7 mesi di vita e la prima festa della mamma dell'influencer. La coppia ha dovuto aspettare tanto prima di allargare la famiglia. Il loro primogenito è nato dopo un percorso difficile, che li ha esposti a tanto dolore. Hanno dovuto fare i conti con l'infertilità di coppia, con continue domande indelicate sul perché non fossero genitori. Proprio quando avevano deciso di intraprendere il percorso della pma, è accaduto il miracolo.

Una giornata speciale per i Turpella

Paola Turani vanta una community numerosa di fan che la seguono da tempo e che amano il suo modo di raccontarsi, autentico e leggero, da amica della porta accanto. La modella condivide tanto del suo lavoro, tra passerelle e shooting e tanto della sua vita privata, tra amici e viaggi, aprendosi anche su questioni delicate e temi difficili da affrontare. I follower le sono sempre stati vicini, sostenendola nelle difficoltà e gioendo con lei nei momenti felici. Per esempio quello del matrimonio: ha sposato Riccardo Serpellini nel 2019 dopo un lungo fidanzamento.

La coppia è simpaticamente chiamata Turpella. In vista della giornata importante dell'8 maggio l'influencer gli ha scritto una lettera sui social: "Insieme siamo cresciuti, insieme abbiamo viaggiato girando il mondo, insieme abbiamo vissuto giornate indimenticabili come il nostro matrimonio, insieme abbiamo costruito equilibri che si sono continuamente modificati e adattati negli anni. Gli equilibri di coppia che maturano, che mutano e si fortificano anno dopo anno superando le difficoltà. Sono così felice e orgogliosa del percorso di vita che abbiamo costruito e della famiglia che siamo oggi".

Doppia festa per Enea

Da quando è diventata mamma, il piccolo Enea è il grande protagonista dei social di Paola Turani. A distanza di sette mesi dalla sua nascita, i genitori hanno deciso di celebrarne anche il battesimo, proprio nel giorno della festa della mamma. Su Instagram ha dedicato un dolcissimo post al bambino, allegando alcune foto di questi mesi speciali. "Sette mesi fa mi hai reso mamma o forse ancora prima, da quel pomeriggio di fine gennaio in cui ho guardato incredula in lacrime il test positivo. Mi hai stravolto la vita, le priorità e mi hai resa una persona migliore. Grazie per avermi scelta Enea Francesco, ti prometto che farò sempre del mio meglio per renderti felice" ha scritto su Instagram. Per l'occasione, la mamma ha indossato un elegante abito lungo di Luisa Beccaria con stampa floreale, leggero come una nuvola e dal tocco primaverile, nei toni del bianco e del blu e con cintura in vita: elegante e incantevole come sempre.

239 CONDIVISIONI
Paola Turani festeggia il primo Natale con il figlio Enea: il look della Vigilia è scintillante
Paola Turani festeggia il primo Natale con il figlio Enea: il look della Vigilia è scintillante
Paola Turani col figlio Enea, il look matchy matchy è in denim
Paola Turani col figlio Enea, il look matchy matchy è in denim
Paola Turani, prima vacanza col figlio Enea: a Dubai indossano il look denim coordinato
Paola Turani, prima vacanza col figlio Enea: a Dubai indossano il look denim coordinato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni