228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola e Chiara di nuovo insieme con trikini e camicie di jeans: “Siamo tornati nel 1995”

Le lancette dell’orologio sono tornate indietro per una sera: Paola e Chiara sono tornate sul palco insieme a Max Pezzali, indossando look in denim in perfetto stile anni Novanta!
A cura di Beatrice Manca
228 CONDIVISIONI
Immagine

La nostalgia anni Novanta e anni Duemila non accenna a diminuire e l'entusiasmo acceso dalla reunion di Paola e Chiara lo dimostra: il famoso duo pop di "Vamos a bailar" è tornato sul palco insieme a Max Pezzali durante un concerto a Bibione. Per l'occasione hanno scelto due look identici in total denim che ci riportano direttamente al 1995, il loro anno di esordio come coriste degli 883.

Paola e Chiara con i look anni Novanta

Solo poche settimane fa, durante un evento a Milano, le due sorelle avevano intonato spontaneamente la loro hit più famosa in un video diventato virale. In quell'occasione Paola Iezzi, che lavorava all'evento come dj, indossava un abito rosso fuoco da party e gioielli dorati. Nella nuova apparizione tutto è cambiato ed è stato studiato nei minimi dettagli, look incluso. Le due sorelle vestono coordinate e hanno perfino scelto un'acconciatura simile. Sembra che le lancette dell'orologio siano tornate indietro: le due artiste indossano jeans aderenti a vita alta con una maxicintura e camicie di jeans morbidamente aperte per svelare body cut out bianchi simili a trikini firmati Pinko. Per completare il look hanno scelto maxi gioielli dorati e morbide onde sui capelli.

I jeans sono firmati Pinko
I jeans sono firmati Pinko

Chi ha curato i look di Paola e Chiara

Le foto pubblicate sui social hanno mandato in delirio i fan. "Incredibile – hanno scritto le due artiste – ieri sera siamo tornati nel 1995". Ma chi c'è dietro questi look così retrò? Nicolò Cerioni, lo stylist delle star che negli anni abbiamo imparato a conoscere bene: tra i molti artisti che segue ci sono Laura Pausini, Achille Lauro e Tananai. Le due cantanti lo hanno ringraziato per "lo styling super anni Novanta", aggiungendo nel post: "Te Amo!". I tempi sono maturi per un vero ritorno in scena?

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views