17 Dicembre 2021
9:55

Miriam Leone brilla alla prima di Diabolik: è Eva Kant in tuta di paillettes e fiocco tra i capelli

Diabolik è arrivato al cinema e alle prime proiezioni che si sono tenute a Milano e a Bologna ha partecipato anche Miriam Leone, alias Eva Kant. Tra paillettes, dettagli romantici e trasparenze, ha dimostrato ancora una volta di essere una regina di stile.
A cura di Valeria Paglionico

Diabolik, il nuovo film dei Manetti bros dedicato al ladro più famoso dei fumetti, è arrivato finalmente al cinema e sta riscuotendo già un incredibile successo. Dopo il photocall romano che si è tenuto qualche giorno fa, ieri è stato il turno delle prime proiezioni. A Milano e a Bologna, in particolare, c'erano anche i protagonisti della pellicola, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Miriam Leone, alias Eva Kant. Tra paillettes, trasparenze audaci, tacchi e dettagli romantici, l'attrice ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona di bellezza e di stile.

Il look di paillettes di Miriam Leone

Il 16 dicembre Miriam Leone ha partecipato alla prima proiezione di Diabolik che si è tenuta al Teatro Odeon di Bologna e per l'occasione ha puntato tutto su un look scintillante. Se al Press Day romano era apparsa meravigliosa in total white, questa volta ha preferito l'eleganza senza tempo del blu notte. Ha indossato un'originale jumpsuit firmata Chanel tempestata di paillettes, un modello con il bustier-cardigan con i bottoni gioiello e una gonna alla caviglia col maxi spacco che ha rivelato dei pantaloni aderentissimi. Per completare il tutto ha scelto delle sling-back col tacco a spillo e un romantico mezzo raccolto realizzato con un fiocco di raso tra i capelli lisci.

Miriam Leone in Fendi
Miriam Leone in Fendi

Trasparenze audaci per la prima milanese di Diabolik

Prima dell'anteprima bolognese, Miriam Leone ha presenziato anche alla proiezione di Diabolik al cinema Odeon di Milano e anche in quest'occasione è apparsa splendida e glamour. Maxi coda di cavallo alta in pieno stile Eva Kant e trasparenze audaci: per la "prima della prima" l'attrice ha osato con un abito nude firmato Fendi, un modello sinuoso in pizzo con le spalline sottili, arricchito da un top a maniche lunghe e collo alto tempestato di paillettes in tinta. Insomma, la Leone è una vera e propria regina di raffinatezza e sensualità: a questo punto non resta che ammirarla nei panni di una delle donne più affascinanti del mondo dei fumetti.

Miriam Leone in bianco per il lancio di Diabolik: è un'elegantissima Eva Kant in tailleur
Miriam Leone in bianco per il lancio di Diabolik: è un'elegantissima Eva Kant in tailleur
Miriam Leone dice addio allo chignon: la rarissima foto di Eva Kant con i capelli sciolti
Miriam Leone dice addio allo chignon: la rarissima foto di Eva Kant con i capelli sciolti
Miriam Leone "copia" lo chignon a Eva Kant: è regina di eleganza con il tubino scollato bordeaux
Miriam Leone "copia" lo chignon a Eva Kant: è regina di eleganza con il tubino scollato bordeaux
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni