359 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker incanta in rosso: il tailleur si indossa senza nulla sotto

Michelle Hunziker è una vera icona di stile e non ha paura di osare con colori squillanti e abbinamenti originali: sotto i pantaloni rossi spuntano le scarpe fucsia (e il risultato è super chic)
A cura di Beatrice Manca
359 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è una vera icona di stile: alla conduzione di Striscia La Notizia sfoggia look sempre originali, vibranti e pieni di colore. Per l'ultima puntata ha scelto un grande classico: il tailleur pantalone con il doppiopetto, ma con un tocco glamour. Ha sfatato il tabù del "rosso e rosa" abbinando le scarpe rosa fucsia al completo rosso fuoco. Il risultato? Audace e super chic!

Michelle Hunziker in Balde
Michelle Hunziker in Balde

Il completo rosso di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha recentemente dato una svolta al suo stile, indossando abiti fascianti con dettagli cut out e maxi spacco. Nella nuova puntata di Striscia La Notizia però è tornata alle basi, a un classico (ma sempre impeccabile) tailleur con la giacca doppiopetto e pantaloni ampi. Il completo mannish, scelto insieme alla fidata stylist Susanna Ausoni, è firmato Balde, una sartoria milanese, ed è caratterizzato un ‘rosso Gabibbo' e dai rever lucidi. Seguendo le tendenze della primavera ha indossato la giacca senza nulla sotto, valorizzando la scollatura solo con una sottile catenina. La conduttrice ha pubblicato gli scatti su Instagram e nelle stories, aggiungendo i versi della canzone The woman in red di Stevie Wonder.

Michelle Hunziker con il tailleur rosso Balde 
Michelle Hunziker con il tailleur rosso Balde 

Michelle Hunziker abbina rosso e fucsia

La conduttrice è una dei volti più amati della tv anche per il suo senso dello stile: ha completato il look con una piega mossa e con un paio di scarpe apparentemente ‘azzardate'. Abbinereste mai rosso e rosa? Michelle Hunziker sfata uno dei grandi divieti della moda con un paio di pump a punta fucsia acceso, il colore di tendenza della Primavera/Estate 2022. Le tinte sature e accese si esaltano a vicenda, per un risultato molto glamour: un'idea assolutamente da copiare!

359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views