10.295 CONDIVISIONI
2 Settembre 2022
15:48

Michelle Hunziker cambia look: dopo le vacanze taglia i capelli e torna bionda

Michelle Hunziker è tornata dal parrucchiere dopo le vacanze e ha cambiato look in modo drastico. Complice l’intervento dell’hairstylist di fiducia Alessia Solidani, è tornata bionda e ci ha dato un taglio.
A cura di Valeria Paglionico
10.295 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker è tornata alla "normale" quotidianità dopo aver passato gli ultimi mesi in vacanza tra gite in barca e location da sogno. Attualmente sta vivendo in un nuovo appartamento a Milano e, sebbene si parli molto di lei per la presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, continua a rimanere lontana dal gossip. Da quando ha messo fine alla sua estate, si sta preparando al meglio per ricominciare ad apparire di fronte i riflettori. Cosa ha fatto nelle ultime ore? Ha approfittato di una gita a Roma per visitare la sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani, che le ha consigliato di cambiare look in modo drastico. Il risultato? Con la nuova acconciatura la conduttrice è ancora più bella e glamour.

Michelle Hunziker torna dal parrucchiere

Solo qualche settimana fa Michelle Hunziker si era mostrata sui social con una ricrescita scura abbastanza evidente: avendo passato molto tempo in vacanza, non aveva avuto il tempo di fare visita al parrucchiere, dunque aveva deciso di lasciare la chioma "al naturale". Ora le cose sono cambiate e, complice una gita a Roma in compagna dell'amica Serena Autieri, ha fatto visita ad Alessia Solidani, l'hairstylist che lo scorso anno aveva firmato il suo caschetto corto e sbarazzino. La conduttrice non ha potuto fare a meno di immortalarsi tra le sue "grinfie", scherzando sul fatto che le forbici che usava fossero "calde".

Michelle Hunziker torna bionda
Michelle Hunziker torna bionda

Il nuovo taglio di capelli di Michelle Hunziker

Cosa ha fatto Michelle Hunziker ai capelli dopo le vacanze? Innanzitutto si è rifatta la tinta ed è tornata bionda, immortalandosi con la carta argentata sulle ciocche mentre aspettava che il colore attecchisse alla chioma. Subito dopo ha deciso di portare qualche piccola rivoluzione al taglio, ormai diventato un long bob. La svizzera ha accorciato le punte, rendendo il caschetto leggermente asimmetrico, ovvero più lungo sul davanti e più corto sulla nuca. Lo ha portato leggermente ondulato e con la fila molto laterale, così da aggiungere del volume extra al risultato finale. Riuscirà a dettare ancora una volta legge in fatto di hair trend per l'autunno?

Il nuovo taglio di Michelle Hunziker
Il nuovo taglio di Michelle Hunziker
10.295 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker cambia look: taglio e colore di capelli sono
Michelle Hunziker cambia look: taglio e colore di capelli sono "da Oscar"
Michelle Hunziker taglia ancora i capelli, ora il suo caschetto lungo è asimmetrico
Michelle Hunziker taglia ancora i capelli, ora il suo caschetto lungo è asimmetrico
Michelle Hunziker come una diva in vacanza: il nuovo look con foulard tra i capelli e occhiali a gatta
Michelle Hunziker come una diva in vacanza: il nuovo look con foulard tra i capelli e occhiali a gatta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni