Meghan Markle ricicla le scarpe personalizzate: perché sono un omaggio alla vecchia vita reale

Meghan Markle è super attiva dal punto di vista professionale da qualche tempo a questa parte, a prova del fatto che si è lasciata definitivamente alle spalle le regole e gli obblighi reali che le impedivano di presenziare a eventi mondani e red carpet internazionali. A poche settimane dall'apparizione a sorpresa alla Paris Fashion Week, è tornata in America ed è intervenuta al Fortune Most Powerful Women Summit tenutosi a Washington. Il dettaglio che non è passato inosservato? Forse sopraffatta da un momento di nostalgia, ha rispolverato un accessorio simbolo della sua vecchia vita a corte: ecco qual è e quando lo ha indossato.
Il look color panna di Meghan Markle
Relatrice del Fortune ’s Most Powerful Women Summit a Washington, Meghan Markle ha puntato su un look in stile business woman che si rivelerà perfetto per le giornate super chic in ufficio. Il dettaglio che non è passato inosservato? Ricorda l'armadio di Rachel Zane, la protagonista della serie Suits che per anni ha interpretato. L'ex Duchessa ha scelto l'effetto monocromatico abbinando una serie di accessori color panna. Ha sfoggiato una camicetta di seta col colletto coreano di Gabriela Hearst e una gonna a tubino in pelle di Brochu Walker, per la precisione un modello midi a vita alta e con uno spacco frontale. Per completare il tutto ha poi indossato degli orecchini Poléne e un anello Guzema.

Meghan Markle ricicla le scarpe del battesimo di Archie
A fare la differenza nel look di Meghan Markle sono state le scarpe: un paio di pumps realizzate su misura per lei da Dior. Sono color nude, hanno un vertiginoso tacco a spillo e due cinturini sottili intorno alla caviglia, dove le abbiamo "già viste"? Alla corte dei Windsor, visto che l'ex Duchessa le aveva indossate al battesimo del figlio Archie, celebrato nel luglio 2019 nella cappella privata del castello di Windsor. All'epoca sia lei che Harry erano dei working Royals, dunque in molti hanno considerato il dettaglio di stile un omaggio a quella vecchia vita, come se fosse stata "travolta" da un momento di nostalgia.
