28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna, incidente di stile con l’abito bicolor: è lo stesso della donna premiata

Letizia di Spagna è stata la grande protagonista dei Reina Letizia 202 awards ma si è ritrovata di fronte a un piccolo “incidente di stile”. Una delle donne premiate portava il suo stesso vestito black&white: ecco come ha reagito quando l’ha scoperto.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Qual è l'incidente di stile che le star temono più di ogni altra cosa a un evento ufficiale? Ritrovarsi nella stessa stanza con una celebrity che sfoggia un look identico al proprio. È proprio quanto successo a Letizia di Spagna nelle ultime ore ma per fortuna è riuscita ad affrontare la cosa con estrema ironia. La regina ha più volte dimostrato di essere un'icona di stile glamour capace di mixare alla perfezione capi di lusso, accessori low-cost e abiti riciclati e non sorprende che riesca a fare concorrenza anche alla "cugina inglese" Kate Middleton. Non le era però mai capitato di peccare in fatto di originalità: ecco cosa le è successo e come ha reagito di fronte alla professoressa che portava il suo stesso vestito.

Letizia Ortiz, come ha reagito all'incidente di stile

Ieri pomeriggio Letizia Ortiz ha partecipato a un evento in suo onore, i Reina Letizia 202 awards, premi conferiti dalla Casa Reale spagnola a chi si impegna per l'inclusione di persone con disabilità. Tra le vincitrici c'era anche Inmaculada Vivas Teson, professoressa dell'Università di Siviglia, che è stata lieta di incontrare la regina per ritirare l'ambito riconoscimento. L'unico piccolo inconveniente? Nel momento in cui quest'ultima ha sfilato dalla platea al palco, Letizia si è accorta che portava il suo stesso abito black&white (con tanto di décolleté col tacco coordinati). La reazione, però, non è stata indignata, la regina ha sorriso, ha fatto un gesto per indicare il vestito e ha poi abbracciato Inmaculada posando divertita di fronte i fotografi presenti.

L'abito bicolor di Mango
L'abito bicolor di Mango

Chi ha firmato l'abito black&white di Letizia di Spagna

Chi ha firmato l'abito bianco e nero di Letizia di Spagna e Inmaculada Vivas Teson? Nessun brand di lusso, a prova del fatto che la regina non è ossessionata dalle griffe e veste come una donna assolutamente "normale". Si tratta di un capo del marchio spagnolo Mango, per la precisione un modello bicolor della collezione da cerimonia. È smanicato, ha la gonna midi e una cintura total black che segna il punto vita, anche se la sua particolarità sta nella silhouette "divisa a metà" verticalmente, da una parte è bianca e dall'altra nera. Sul web viene venduto a 59.99 euro ed è ormai diventato virale grazie al piccolo incidente di stile. In quante prenderanno ispirazione dall'outfit di Letizia per la primavera?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views