L’estate senza trucco di Elodie: le foto al naturale in vacanza con Andrea Iannone

Elodie è la donna del momento: cantante, attrice, modella, icona fashion, sembra non sbagliarne un colpo in campo professionale e i fan non potrebbero essere più felici di vederla trionfare in ogni versione. Ora, dopo un lungo anno di incredibili successi, si sta concedendo il meritato relax. Se nelle scorse settimane era stata prima a Capri col suo staff, poi a Ibiza con Andrea Iannone, adesso è volata in Sicilia e sta trascorrendo le sue giornate nel resort Mangia’s Brucoli insieme al fidanzato e all'amica Diletta Leotta. Quale migliore occasione di questa per rinunciare totalmente al make-up?
Le foto di Elodie senza trucco
Le ferie sono arrivate un po' per tutti e sono moltissimi coloro che si stanno godendo la pausa lavorativa in luoghi più o meno esotici. Le star non fanno eccezione, anzi, si servono regolarmente dei social per documentare i loro viaggi da sogno. Elodie, ad esempio, quest'anno ha puntato tutto sull'Italia, per la precisione sulla Sicilia, dove sta trascorrendo le sue giornate tra mare cristallino, gite in barca e spiagge selvagge. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan? In tutti gli scatti postati la cantante ha rinunciato al trucco, apparendo meravigliosa in versione acqua e sapone. Niente eye-liner, rossetto o blush, sta lasciando il viso al naturale, rivelando delle adorabili lentiggini sul naso, esaltate da un'abbronzatura dorata impeccabile.

Elodie con le beach waves naturali
Cosa dire, invece, dei capelli di Elodie in vacanza? Sul palco siamo sempre stati abituati a vederla spaziare tra extension, code di cavallo alte e acconciature tiratissime, ma durante quest'estate sta puntando tutto sulla chioma wild, ovvero sciolta e con delle beach waves create naturalmente dalla salsedine.

Micro bikini colorati, occhiali da sole da diva e sneakers portate con i calzini a vista, calzature perfette per camminare liberamente sugli scogli siciliani: la cantante ha dato l'ennesima prova di vantare uno stile eclettico e glamour. In quanti non vedono l'ora di tornare ad ammirarla sui palcoscenici italiani più ambiti?
