Grande Fratello Vip 2021/2022
3 Gennaio 2022
16:11

Laura Freddi stasera al Grande Fratello Vip, com’è cambiata da Non è la Rai ad oggi

Laura Freddi è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6, per una puntata prende il posto di Sonia Bruganelli. In quanti la ricordano ai tempi di Non è la Rai? Ecco com’è cambiata dagli esordi in tv a oggi.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Laura Freddi è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6, nella puntata che va in onda dopo Capodanno prende il posto di Sonia Bruganelli (attualmente in vacanza con la famiglia). Ad accomunarle non è solo l'esperienza al timone del reality ma anche Paolo Bonolis, che in passato è stato fidanzato proprio con la showgirl. Attualmente sta con il marito Leonardo, dal quale a 45 anni ha avuto la figlia Ginevra. In quanti la ricordano ai tempi di Non è la Rai? Erano gli anni '90 quando debuttò in televisione, all'epoca aveva poco più di 20 anni ma vantava già bellezza e grinta da vendere. Non sorprende, dunque, che da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa: ecco com'è diventata oggi.

Le foto della trasformazione dagli anni '90 ad oggi

Laura Freddi è nata a Roma nel 1972 e fin da giovanissima ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza e aver avuto alcune esperienze cinematografiche, è sbarcata a Non è la Rai nel 1992. È proprio sul palco del programma di Gianni Boncompagni che si è fatta notare per grinta e splendore, diventando una delle ragazze più famose e apprezzate.

Laura Freddi a Striscia la Notizia negli anni ’90
Laura Freddi a Striscia la Notizia negli anni ’90

Oggi è arrivata alla soglia dei 50 anni ma continua a essere splendida nonostante sia evidentemente più matura. La Freddi non teme affatto l'avanzare dell'età e, fatta eccezione per alcuni segni del tempo sul viso, è rimasta praticamente identica a quando era giovanissima.

Laura Freddi da giovane
Laura Freddi da giovane

Laura Freddi, da sempre fedele al biondo

Il dettaglio che non è mai cambiato nel look di Laura Freddi? Nonostante il tempo che passa, è sempre rimasta fedele al biondo, ormai diventato il suo marchio di fabbrica (non a caso negli anni '90 è diventata la velina bionda al fianco di Miriana Trevisan).

Laura Freddi senza trucco al GF Vip 2016
Laura Freddi senza trucco al GF Vip 2016

Certo, in alcune occasioni ha rivoluzionato la sua acconciatura aggiungendo delle sfumature più o meno chiare, ma è evidente che non riesce a fare a meno della chioma blonde. Per quanto riguarda i tagli, invece, è stata più audace, sfoggiando frange, bob e scalature estreme in pieno stile anni 2000. Come si presenterà al GF Vip?

1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni