2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

La regina consorte Camilla “ruba” la borsa a Meghan Markle per iniziare il 2023

I rapporti della royal family con Harry e Meghan sono ancora tesi, ma su una cosa sembrano andare d’accordo: la regina consorte Camilla ‘copia’ il look alla duchessa di Sussex.
A cura di Beatrice Manca
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 2023 si annuncia un anno cruciale per la regina consorte Camilla: il 6 maggio il marito Carlo verrà ufficialmente incoronato come Carlo III e lei sarà al suo fianco. Probabilmente diventerà regina tout court, abbandonando la diplomatica dicitura di "consorte". Camilla Shand ha inaugurato il 2023 con un look che non è passato inosservato. Il motivo? Gli accessori che ricordano molto lo stile di Meghan Markle!

Il primo look dell'anno di Camilla con la spilla simbolica

Camilla ha trascorso le feste di fine anno a Sandringham insieme a re Carlo e ha festeggiato Capodanno partecipando alla tradizionale funzione religiosa del primo dell'anno nella chiesa di St. Mary Magdalene. Il primo look dell'anno è all'insegna dell'eleganza: cappotto a vestaglia blu notte MaxMara, cappello con la piuma di Philip Tracey, guanti in pelle e stivali scamosciati. Non poteva mancare un gioiello prezioso: una spilla appuntata al cappotto a forma di ferro di cavallo. Si tratta di un omaggio alla storica passione di Elisabetta II, i cavalli, una vera e propria istituzione della monarchia britannica.

La borsa preferita da Meghan Markle e Camilla

Il 2023, nella famiglia reale britannica, si è aperto con le tensioni con i Sussex: dopo il documentario Harry&Meghan ecco che arriva il libro del principe Harry a minacciare la serenità della royal family. Le due famiglie sembrano più distanti che mai, ma hanno qualcosa in comune: i royal correspondent non hanno potuto fare a meno di notare che la borsa scelta dalla regina consorte Camilla per il primo look dell'anno è uno dei modelli preferiti di Meghan Markle.

Meghan Markle
Meghan Markle

Si tratta di una handbag in pelle DeMellier, caratterizzata da chiusura con la patta e nappina. La duchessa Meghan Markle l'aveva sfoggiata nel 2018, in verde bottiglia, durante una visita a Cardiff, con un cappotto lungo molto simile a quello che oggi indossa Camilla. Forse la riconciliazione è ancora lontana, ma almeno in fatto di stile le royal sono tutte sulla stessa lunghezza d'onda!

2 CONDIVISIONI
599 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views