113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J.Lo agli MTV Movie & tv Awards incanta con la maxi scollatura: è una dark lady col gilet di pelle

J.Lo è stata tra le grandi protagoniste degli MTV Movie & Tv Awards, ha ricevuto il premio Best Song e ha incantato tutti sul palco col suo look da dark lady. Ecco chi ha firmato il completo con gonna sinuosa e bustier-gilet di pelle.
A cura di Valeria Paglionico
113 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri a Santa Monica, in California,  si sono tenuti gli MTV Movie & TV Awards, evento attesissimo nel mondo del cinema e della tv che ogni anno premia gli artisti più talentuosi del settore. La protagonista indiscussa della serata è stata Jennifer Lopez, che ha ricevuto il premio Best Song con la sua On My Way (Marry Me). La popstar è salita sul palco a ritirare il riconoscimento e, oltre a ringraziare il compagno Ben Affleck, grazie al quale è letteralmente rinata, ha anche incantato tutti col suo look da dark lady. Ecco chi ha firmato l'outfit nero con l'audace gilet di pelle dalla scollatura maxi.

Chi ha vestito J.Lo agli MTV Movie & Tv Awards

L'avevamo lasciata a bordo piscina col suo primo bikini dell'estate e oggi ritroviamo Jennifer Lopez su uno dei più ambiti palchi americani in versione glamour e sensuale. Per partecipare agli MTV Movie & Tv Awards si è trasformata in una dark lady iper femminile. Ha indossato un completo nero firmato Monot, abbinando una sinuosa gonna lunga e aderente con dei tagli cut-out sui fianchi a un bustier-gilet di pelle. Si tratta di un modello con una scollatura profondissima che mette in risalto il décolleté, ha la zip sul davanti ed leggermente più corto sulla schiena, così da lasciare in vista la pelle nuda.

J.Lo in Monot
J.Lo in Monot

Extension e diamanti: tutti i dettagli del look di J.Lo

Per completare il tutto Jennifer Lopez ha scelto un paio di pumps total black col tacco a spillo di DSW, una cluch bag di pelle nera firmata Jimmy Choo e degli orecchini di cristalli di Candy Ice. Ha poi decorato la scollatura con un semplice filo di diamanti, aggiungendo un tocco scintillante all'audace look. A fare la differenza sono stati i capelli: complici delle lunghe e vaporose extension, sono apparsi voluminosi e fluenti in pieno stile dea. Insomma, J.Lo potrà pure aver superato i 50 anni ma ancora oggi non ha rivali in fatto di bellezza e di stile. In quante sognano di arrivare in forma tanto smagliante alla sua età?

J.Lo con orecchini Candy Ice
J.Lo con orecchini Candy Ice
113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views