Isabel Totti a Battiti Live con mamma Ilary Blasi: nel backstage è trendy col tubino a righe

L'estate 2025 è cominciata e con lei anche una nuova edizione di Battiti Live, il festival targato Radio Norba che ogni anno dà spazio agli artisti del momento e ai loro tormentoni. Sebbene non si conosca ancora il giorno in cui verrà trasmesso in tv, le prime puntate sono già state registrate lo scorso weekend a Molfetta. A dare delle piccole anticipazioni sui social è stata la padrona di casa Ilary Blasi, che sul suo profilo ha condiviso diverse foto dei suoi look e del backstage. Chi le ha fatto visita per rendere ancora più emozionante questa esperienza? Le figlie Chanel e Isabel Totti: ecco cosa ha indossato per l'occasione la più piccola della famiglia.
Ilary Blasi porta le figlie a Battiti Live
È il secondo anno consecutivo che Ilary Blasi è la grande protagonista di Battiti Live ma, nonostante ciò, la sua emozione è sempre la stessa ogni volta che sale sul palco. Non sorprende, dunque, che durante le prime puntate abbia voluto al proprio fianco alcune delle persone più importanti della sua vita, dal compagno Bastian Muller alle figlie, tutti volati in Puglia per sostenerla. Se nei giorni scorsi era stata Chanel Totti a documentare l'arrivo nel backstage in compagnia di Melissa Monti (con tanto di look coordinati), ieri sera è stato il turno della piccola Isabel, che è stata immortalata in compagnia della mamma e di un'amichetta poco dopo le registrazioni.

Il look per l'estate di Isabel Totti
Cosa ha indossato Isabel Totti per l'improvvisata a Battiti Live? Nonostante abbia solo 8 anni, sembra già essere ferratissima sulle tendenze di stagione. Ha infatti seguito la mania delle righe, puntando tutto su un tubino di cotone con minigonna e bustier smanicato con scollo all'americana. Ha poi aggiunto il pass per il backstage, portandolo come una collana, e ha lasciato i capelli biondissimi sciolti. Man mano che cresce non somiglia forse sempre di più a Ilary Blasi? Certo, è ancora troppo piccola per prendere una decisione sul suo futuro, ma al momento sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma.