video suggerito
video suggerito

Il romantico look di tulle di Letizia di Spagna: per l’evento politico all’Alhambra veste black&white

Letizia di Spagna ha partecipato col marito Felipe VI a un incontro con i leader dei 27 stati membri dell’UE che si è tenuto ieri sera a Granada. Per l’occasione ha puntato su un romantico look di tulle: ecco chi lo ha firmato.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Letizia di Spagna continua a essere una delle Royal d'Europa più glamour di tutti i tempi, tanto da riuscire a fare concorrenza anche a Kate Middleton, da sempre considerata icona di stile a livello internazionale. Dopo aver spopolato tra abiti "optical" e adorabili look low-cost, questa volta ha puntato sullo stile principesco ma senza rinunciare a un tocco fashion. Niente cristalli, paillettes dettagli gioiello, la regina ha preferito un romantico tulle bicolor: ecco chi ha firmato il suo nuovo outfit black&white scelto per l'evento politico che si è tenuto nella suggestiva Alhambra di Granada.

Chi ha firmato l'abito di tulle di Letizia di Spagna

Ieri sera Felipe VI e sua moglie Letizia hanno aperto le porte dell'Alhambra Palace, a Granada, per ospitare un incontro con i leader dei 27 stati membri dell'UE, l'obiettivo del summit? Discutere della guerra tra Russia e Ucraina e del sempre più invadente "dominio" dell'intelligenza artificiale nella società contemporanea. La regina era tra le pochissime donne presenti ed è riuscita a distinguersi col suo stile elegante e chic. Per l'occasione si è affidata alla Maison Carolina Herrera, rispolverando un abito di una vecchia collezione, quella Autunno/Inverno 2017-18. Si tratta di un modello in delicato tulle col corpino smanicato total black e una gonna a balze bianca decorata con dei ricami floreali neri.

Letizia di Spagna in Carolina Herrera
Letizia di Spagna in Carolina Herrera

La regina Letizia con le slingback in pvc

A completare il tutto non sono mancati degli ulteriori accessori all'insegna del glamour: la regina ha infatti abbinato l'abito di tulle a una clutch bag in pelle nera di Magrit (il brand spagnolo che ha firmato quasi tutte le sue espadrillas per l'estate) e a un paio di pumps di Manolo Blahnik, per la precisione le Gotrianc slingback col tacco a spillo e la punta in pvc trasparente (prezzo 751 euro). Ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta e ondulata, lasciando cadere due ciuffi sui lati del viso. Letizia di Spagna non è forse l'icona fashion da imitare quando si vuole spopolare con classe?

Letizia di Spagna con le pumps di Manolo Blahnik
Letizia di Spagna con le pumps di Manolo Blahnik
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views