23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2023

Gigi e Bella Hadid cambiano look per le sfilate di New York: ora hanno i capelli ricci e cotonati

Le sorelle Gigi e Bella Hadid sono state tra le grandi protagoniste della sfilata di P/E 2023 di Tom Ford, sulla cui passerella hanno sfoggiato degli outfit tempestati di paillettes in pieno stile anni ’80. A fare la differenza è stato però il loro inedito hair look con ricci stretti e vaporosi.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La New York Fashion Week è arrivata al termine, fino a ieri, 14 settembre, ha dato a diverse Maison di fama internazionale la possibilità di presentare in passerella le collezioni per la Primavera/Estate 2023, mettendo in scena show spettacolari e d'impatto. Tommy Hilfiger, Tory Burch, Carolina Herrera, Fendi: a chiudere le danze è stato Tom Ford, che ha lanciato una linea scintillante e sensuale ispirata agli anni '80. Gli ospiti nel front-row sono stati moltissimi, da Katie Holmes in versione dark a Madonna e Lourdes Leon Ciccone vestite in coordinato, ma anche in passerella non sono mancati i volti noti, prime tra tutte le sorelle Gigi e Bella Hadid.

Il nuovo look di Gigi Hadid

Da qualche giorno a questa parte si parla molto di Gigi Hadid a causa del presunto flirt con Leonardo di Caprio ma, nonostante i gossip sempre più insistenti, lei continua a lavorare a pieno ritmo senza rilasciare commenti. Ha sfilato a New York per Tom Ford, apparendo meravigliosa in un sinuoso abito a sirena tempestato di paillettes sui toni del verde scuro, un modello con spacco laterale, cut-out sul fianco sinistro e bustier incrociato. I maxi cerchi che ha portato alle orecchie erano coordinati e così appariscenti da spiccare nonostante l'acconciatura extra riccia e cotonata, una vera e propria novità nello stile della top.

Gigi Hadid sfila per Tom Ford
Gigi Hadid sfila per Tom Ford

Bella Hadid in versione '80s

La sorella Bella Hadid non è stata da meno in fatto di sensualità. Lo stilista americano le ha fatto indossare un altro vestito ricoperto di paillettes ma questa volta sulle nuance del rosa e del salmone e con un maxi cut-out al centro del busto, così da lasciare in vista di gli addominali scolpiti. Anche qui non sono mancati i tacchi e i cerchi oversize in tinta, anche se a fare la differenza è stata ancora una volta l'acconciatura. Complice l'atmosfera tipicamente '80s della sfilata, anche Bella ha detto addio alle pieghe lisce e alle onde naturali, ha sfoggiato una meravigliosa chioma extra riccia portata leggermente tirata su un lato.

Bella Hadid sfila per Tom Ford
Bella Hadid sfila per Tom Ford
23 CONDIVISIONI
217 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views